Ciao a tutti, sabato son stato da un paio di negozzi per sapere + o - il prezzo delle gomme, e cosa montare per l'uso che ne faccio. (solo strada niente pista)
Mi han consigliato le Michelin Pilot power per R1 02'-03'
il costo ? + o - dalle 380 alle 400 montate e bilanciate.
secondo voi ? onesto o mi fregano???
come al solito, nn capisco nulla di gomme... sto cercando di documentarmi il piu possibile.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli...
Ciauuuuuuuuuuuuu
(ieri prima uscita in moto con amici, e pronti via ci siam beccati l'acqua.... che pakko, tappa Arona sul lago maggiore... giusto per vedere molti tamanzi con le motorelle..... cmq non mi sono fatto trascinare dai pazzi esauriti che ad ogni semaforo ti si affiancano e sgasano per fare il garino.... dato che poi sono inesperto... ma attendo tempi migliori, quando avr? un po piu di esperienza per le mani, qualcuno riuscir? a bruciarlo, per ora mi limito a insultarlo sotto il mio fottutissimo casco... huahuahu )
Mi han consigliato le Michelin Pilot power per R1 02'-03'
il costo ? + o - dalle 380 alle 400 montate e bilanciate.
secondo voi ? onesto o mi fregano???
come al solito, nn capisco nulla di gomme... sto cercando di documentarmi il piu possibile.
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli...
Ciauuuuuuuuuuuuu
(ieri prima uscita in moto con amici, e pronti via ci siam beccati l'acqua.... che pakko, tappa Arona sul lago maggiore... giusto per vedere molti tamanzi con le motorelle..... cmq non mi sono fatto trascinare dai pazzi esauriti che ad ogni semaforo ti si affiancano e sgasano per fare il garino.... dato che poi sono inesperto... ma attendo tempi migliori, quando avr? un po piu di esperienza per le mani, qualcuno riuscir? a bruciarlo, per ora mi limito a insultarlo sotto il mio fottutissimo casco... huahuahu )

Comment