Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help su Gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help su Gomme...

Ciao a tutti, sabato son stato da un paio di negozzi per sapere + o - il prezzo delle gomme, e cosa montare per l'uso che ne faccio. (solo strada niente pista)

Mi han consigliato le Michelin Pilot power per R1 02'-03'
    il costo ? + o - dalle 380 alle 400 montate e bilanciate.

secondo voi ? onesto o mi fregano???

come al solito, nn capisco nulla di gomme... sto cercando di documentarmi il piu possibile.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli...

Ciauuuuuuuuuuuuu

(ieri prima uscita in moto con amici, e pronti via ci siam beccati l'acqua.... che pakko, tappa Arona sul lago maggiore... giusto per vedere molti tamanzi con le motorelle..... cmq non mi sono fatto trascinare dai pazzi esauriti che ad ogni semaforo ti si affiancano e sgasano per fare il garino.... dato che poi sono inesperto... ma attendo tempi migliori, quando avr? un po piu di esperienza per le mani, qualcuno riuscir? a bruciarlo, per ora mi limito a insultarlo sotto il mio fottutissimo casco... huahuahu )

• Font Size
    vedo dal profilo che sei di milano, trovi decisamente di meglio come prezzi. A me avevano consigliato sergio gomme a rho.

Comment

• Font Size
      Bella...

ecco, sta sera ci faccio un salto, che tanto Rho sta a 7 km da casa e dal lavoro, cosi vediamo che prezzo mi fa.

grazie, ho gi? visto che sta vicino alla stazione

Comment

• Font Size
        Non so i prezzi di Milano, cmq si trovano a molto meno (80-100 euro). Ad ogni modo ti consiglio le Continental Sport Attack (anche le Road Attack vanno benissimo), su strada sono eccezionali e le prestazioni del tutto simili (direi anche superiori in funzione dello stile di guida visto che ho provato entrambe) alle Michelin.
        Le Continental le trovo in zona a 40-50 euro in meno alle power che non sono pochine.
        Ti consiglio di girare sul forum nella sezione annunci ci sono un paio di venditori niente male.
        Se poi ti va di fare un giro qui http://www.mynetmoto.com vende di tutto e con 300 euro te la dovresti cavare.
        Vedi tu.

Comment

• Font Size
          auhhua

Originally posted by Fuso[ad]Orario
          Non so i prezzi di Milano, cmq si trovano a molto meno (80-100 euro). Ad ogni modo ti consiglio le Continental Sport Attack (anche le Road Attack vanno benissimo), su strada sono eccezionali e le prestazioni del tutto simili (direi anche superiori in funzione dello stile di guida visto che ho provato entrambe) alle Michelin.
          Le Continental le trovo in zona a 40-50 euro in meno alle power che non sono pochine.
          Ti consiglio di girare sul forum nella sezione annunci ci sono un paio di venditori niente male.
          Se poi ti va di fare un giro qui http://www.mynetmoto.com vende di tutto e con 300 euro te la dovresti cavare.
          Vedi tu.

okzz grazieee , chiedero il prezzo anche per queste gomme

Comment

• Font Size
            Facci sapere così abbiamo dei terrmini di paragone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby72
              Facci sapere cos? abbiamo dei terrmini di paragone
              okkkkkkkkkkzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                metti le diablo corsa, nn te ne pentirai

Comment

• Font Size
                  poi mettere anche delle AVON sport un po' piu' morbide delle pirelli diablo corsa ottime per strada qui a genova un amico con il negozio le vendo sui 230 euro il treno piu' o meno nn credo ci sia problemi a mandarle fuori provincia

Comment

• Font Size
                    okzzzzzz

Sono andato da sergio gomme di rho,

MICHELIN PILOT POWER Bi-MESCOLA A 280 euri montate e bilanciate.

Comment

• Font Size
                      Ad ogni modo ti consiglio le Continental Sport Attack (anche le Road Attack vanno benissimo), su strada sono eccezionali e le prestazioni del tutto simili (direi anche superiori in funzione dello stile di guida visto che ho provato entrambe) alle Michelin.
                      :

Ciaoooo, quando ho chiesto a sergio gomme il costo di questi pneumatici, praticamente mi ha detto:
                      -ma chi te le ha consigliate???? ma quello e pazzo.. son gomme pessime... dammi il telefono che mo ci parlo io.......

boh sembrava che gli avessi chiesto gomme ricoperte d'olio.... pazzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by -ClaS-
                        Ciaoooo, quando ho chiesto a sergio gomme il costo di questi pneumatici, praticamente mi ha detto:
                        -ma chi te le ha consigliate???? ma quello e pazzo.. son gomme pessime... dammi il telefono che mo ci parlo io.......

boh sembrava che gli avessi chiesto gomme ricoperte d'olio.... pazzo!
                        Beh, dagli pure i miei riferimenti
                        gli dici poi di leggere qui:

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

poi magari gli chiedi se le hai mai provate veramente o parla per sentito dire o perch? gli conviene venderti le michelin. In ogni caso le gomme sono un fatto soggettivo, devono darti feeling e sicurezza nella guida.

In ogni caso ho convertito, previa prova sotto i loro milloni, molto persone .
                        Saluti.

Comment

• Font Size
                          Beh, dagli pure i miei riferimenti
                          gli dici poi di leggere qui:

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

poi magari gli chiedi se le hai mai provate veramente o parla per sentito dire o perch? gli conviene venderti le michelin. In ogni caso le gomme sono un fatto soggettivo, devono darti feeling e sicurezza nella guida.

In ogni caso ho convertito, previa prova sotto i loro milloni, molto persone .
                          Saluti.
                          Mi sono stampato tutto... oggi passo da Sergio e vediamo cosa dice....

prima cosa gli chiedo se tratta il marchio continental poi vediamo il resto...

Ovviamente io mi fido + di TE che di un Venditore che pur di prendere soldi cercherebbero di vendere la CLASSICA madre.....
                          Grazi per la delucidazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by -ClaS-
                            Mi sono stampato tutto... oggi passo da Sergio e vediamo cosa dice....

prima cosa gli chiedo se tratta il marchio continental poi vediamo il resto...

Ovviamente io mi fido + di TE che di un Venditore che pur di prendere soldi cercherebbero di vendere la CLASSICA madre.....
                            Grazi per la delucidazione
                            Ciauz,
                            fagli leggere anche questa, magari decider? di fare seriamente il suo lavoro o passare ad altro:

Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.

Saluti.

Comment

• Font Size
                              F.lli Moro, via Lattanzio.
                              ottimi prezzi

Comment

X
                              Working...
                              X