Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rexxx alla fine quest'anno la R1 ha distrutto tutto e tutti.
Non ci voleva molto a capire che la R1 2004 era la regina,io non ho mai avuto dubbi dal primo momento che l' ho vista a Milano.
l'Honda ? una bella moto molto equilibrata ma non ha motore a sufficienza per reggere la R1,la Kawa ha motore ma nel complesso non riesce a essere completa come la R1,il Suzuki si difender? con le unghie e con i denti sfoderando grande stabilit? e precisione,ma ? leggermente dietro come motore anche lei.
R1 over the top quest'anno mi inchino,poi per chi dice che la moto ? uguale alla 2002 rispondo che ? in profondo errore,mai tanti cambiamenti sono stati fatti su una moto come quest'anno,la R1 2004 segna una svolta generazionale.
Cavalli tanti in + circa 20 e non sono noccioline
Telaio molto pi? rigido finalmente e veramente
Pinze radiali e pompa radiale
Frizione
Scarichi sotto codone
Leggerezza - 2kg
Air box dinamico + 8cv senza regalare milioni alla case after market e non mi sembra poco
Ammortizzatore di sterzo si quello di serie f? schifo ma almeno c'? gi? la predisposizione per uno after market e comunque meglio di niente.
Insomma quest'anno non c'? molto da dire allo stato dei fatti R1 numero 1---------
La grandezza di questa moto si pu? vedere chiaramente da tutte le discussioni che nel bene e nel male ha suscitato....un'altra paga di stile a tutte le concorrenti...
Io adoro la mia '00 ma so gi? che la prima volta che sul passo vedr? una moto che susciter? l'invidia del suo proprietario e stupore del pubblico presente (nonch? migliaia di pensieri su finanziamenti & affini per averne una grrrr..) sar? un'R1 '04, non c'? dubbio
non capisco...militari entrambi ?? Carrubinieri??
Agguerriti??
Boh Cmnq...militare o no il grigio mi piace (ho la 02 grigia) ma ho molta curiosit? di vedere quell' "amaranto" di presenza.
Comment