Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 / 2004 bella ma.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 / 2004 bella ma.....

    Ho letto i dati relativi ai tempi nelle prove precampionato SBK di Valencia, a parte gli ufficiali o presunti tali (Ducati, Honda, Suzuki), la Kawasaki con il buon Sanchini con una moto in configurazione ancora provvisoria viaggia come un razzo (7? tempo) e il missile Yamaha dove sta?
    Ma sta moto con tutti i promo, la pubblicit? e le spasmodiche attese dai concessionari di chi ha comprato a scatola chiusa, sar? poi questa grande mattatrice?
    Oppure oggetto da bar e di discussioni tra pseudo motociclisti mastica strade e chiodi in pista saldati TIG ?
    Anche le prove comparative dei giornali nonostante la strapotenza del motore rilevano la grande paga che prende in pista dalla ZX10R e allora a cosa devono servire gli scarichi sotto il codino stile VFR?

  • Font Size
    #2
    Re: R1 / 2004 bella ma.....

    Originally posted by raider61
    Ma sta moto con tutti i promo, la pubblicit? e le spasmodiche attese dai concessionari di chi ha comprato a scatola chiusa, sar? poi questa grande mattatrice?
    .....per quello che dici credo sia preferibile fare un raffronto nella categoria Superstock.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: R1 / 2004 bella ma.....

      Originally posted by raider61
      Ho letto i dati relativi ai tempi nelle prove precampionato SBK di Valencia, a parte gli ufficiali o presunti tali (Ducati, Honda, Suzuki), la Kawasaki con il buon Sanchini con una moto in configurazione ancora provvisoria viaggia come un razzo (7? tempo) e il missile Yamaha dove sta?
      Ma sta moto con tutti i promo, la pubblicit? e le spasmodiche attese dai concessionari di chi ha comprato a scatola chiusa, sar? poi questa grande mattatrice?
      Oppure oggetto da bar e di discussioni tra pseudo motociclisti mastica strade e chiodi in pista saldati TIG ?
      Anche le prove comparative dei giornali nonostante la strapotenza del motore rilevano la grande paga che prende in pista dalla ZX10R e allora a cosa devono servire gli scarichi sotto il codino stile VFR?

      Senti ma tu che moto hai???

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Se la Honda CBR1000RR col kit HRC andr? come tutti si aspettano che vada, la Kawasaki ZX-10R, sua antagonista sul mercato internazionale, non potr? dimostrarsi nettamente inferiore in pista. I “pezzi buoni” devono quindi saltar fuori in un modo o nell’altro, anche perch? ormai il nome di Bertocchi ? troppo vicino a quello della Kawasaki perch? si possano giustificare magre figure con la scusa del piccolo team quasi sconosciuto e senza supporto.
        Lo stesso discorso non vale per chi corre con Suzuki e Yamaha: in questo caso si tratter? veramente di partecipazioni isolate e molto probabilmente slegate da ogni partnership, diretta e indiretta da parte della Casa."

        saluti agli ignoranti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque bisogna aspettare ancora un poco a parte prove e provini vari
          le moto in configurazione gara sono nettamente diverse da quelle di serie
          quindi..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah.. tempo al tempo... le R1 sono arrivate dopo anche... e poi per andare forte in SBK, bisogna vedere che investimenti ci sono a monte..

            La suzu mi pare abbia speso 10 milioni di dollari per portare il motore di lavilla a 205 o 209 cavalli..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by capello
              "Se la Honda CBR1000RR col kit HRC andr? come tutti si aspettano che vada, la Kawasaki ZX-10R, sua antagonista sul mercato internazionale, non potr? dimostrarsi nettamente inferiore in pista. I ?pezzi buoni? devono quindi saltar fuori in un modo o nell?altro, anche perch? ormai il nome di Bertocchi ? troppo vicino a quello della Kawasaki perch? si possano giustificare magre figure con la scusa del piccolo team quasi sconosciuto e senza supporto.
              Lo stesso discorso non vale per chi corre con Suzuki e Yamaha: in questo caso si tratter? veramente di partecipazioni isolate e molto probabilmente slegate da ogni partnership, diretta e indiretta da parte della Casa."

              saluti agli ignoranti.

              Mi hai letto nel pensiero... almeno uno che parla x? sa e si documenta

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiaramente lo "ignoranti" non e' in senso offensivo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Mah.. tempo al tempo... le R1 sono arrivate dopo anche... e poi per andare forte in SBK, bisogna vedere che investimenti ci sono a monte..

                  La suzu mi pare abbia speso 10 milioni di dollari per portare il motore di lavilla a 205 o 209 cavalli..
                  Cio? 20 miliardi delle vecchie lire?? Davideeeeee...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo la yama non ha mai investito pi? di tanto in superbike forse per colpa dei regolamenti troppo stretti per i 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? ragazzi per favore una opinione ? pur sempre una opinione... dicono che siamo in un paese democratico quindi...... si pu? rispettare anche l'opinione di chi non la pensa come gli altri magari anche senza offendere. Al dil? delle competizioni per le quali da domenica poi vedremo i fatti, mi riferivo essenzialmente a ci? che dicono i giornali nelle comparative, a meno che Kawa non paghi le testate giornalistiche per avere migliori risultati cronometrici.
                      Al moderatore terrore del Trionfale dico che poi non ? cos? importante che moto abbia io, a me bastano ed avanzano 120 cv alla ruota, beato a chi ? capace di gestirne 150 soprattutto per la pubblica via, dato che poi magari la domenica, questa domenica forse qualcuno di questi magari sul rettilineo dei box di Vallelunga mi svernicia pure (ma dico forse).
                      Un abbraccio a tutti i motoappassionati
                      p.s. (ho una RVSR Factory)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by raider61
                        B? ragazzi per favore una opinione ? pur sempre una opinione... dicono che siamo in un paese democratico quindi...... si pu? rispettare anche l'opinione di chi non la pensa come gli altri magari anche senza offendere
                        a parte che ho specificato che "ignoranti" non era in senso offensivo...

                        ma in base a quello che hai scritto qui sopra,la democraticita' di un paese non c'entra nulla..tu hai scritto una cosa inesatta e democraticamente ti e' stato fatto notare...Poi se vuoi rimanere della tua (errata) opinione sei piu' che libero....Inoltre,se io penso che sei nel torto,e' molto piu' corretto che te lo faccio notare,piuttosto che dirti "hai ragione" e farti (come si dice da noi) "contento e coglionato"....

                        saluti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La ragione si da ai fessi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            D'accordo lasciamo stare cos? si evita di scrivere su questo forum dedicato ai motociclisti battute gratuite da osteria e piuttosto banali su ci? che si dice dalle parti di tizio o caio.
                            Non intendo alimentare alcuna polemica visto il tipo di interlocuzione.
                            Arisaluto a tutti i motociclisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx
                              La ragione si da ai fessi.....
                              hai ragione rexx

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X