Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OGGI ? arrivata...finalmente...devo andare a saldare il debi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OGGI ? arrivata...finalmente...devo andare a saldare il debi

Oggi mi ha chiamato il concessionario che mi ha chiesto per avvertirmi che ? arrivata..la mia grigiona...
    ho sentito un mio amico di vercelli che ne ha vista una ieri da un concessionario li in zona ...ma mi ha dato una strana notizzia...
    al posto dei Michelin tanto citati aveva i Dunlop..
    qualcuno sa qualcosa...io sono via x lavoro e non posso vedere ancora la mia..ma spero nei Michelin....

• Font Size
    Io a treviso le prime due arrivate le ho viste con i dunlop..........

Comment

• Font Size
      Re: OGGI ? arrivata...finalmente...devo andare a saldare il

Originally posted by mikk
      Oggi mi ha chiamato il concessionario che mi ha chiesto per avvertirmi che ? arrivata..la mia grigiona...
      ho sentito un mio amico di vercelli che ne ha vista una ieri da un concessionario li in zona ...ma mi ha dato una strana notizzia...
      qualcuno sa qualcosa...io sono via x lavoro e non posso vedere ancora la mia..ma spero nei Michelin....
      Michelin o Dunlop li levo e li scambio

Comment

• Font Size

Buon divertimento mikk...e mi raccomando, paga da bere

Comment

• Font Size
          Senza percorrere neppure un metro le gomme saranno sostituite da un paio di SC2 che la mia gommivendola mi ritira...

Comment

• Font Size
            complimenti per l'acquisto ma che tipo di dunlop? io mi ci troverei benissimo poi........

Comment

• Font Size

Originally posted by mikk

io l'ho ordinata direttamente con le diablo corsa!!

Comment

• Font Size
                r1

Originally posted by abezze
                Senza percorrere neppure un metro le gomme saranno sostituite da un paio di SC2 che la mia gommivendola mi ritira...
                bella li pure io...cmq ? vero arrivano tutte gommate dunlop altro che le nuove michelin io non ne ho vista una...gommata michelin solo al salone....

Comment

• Font Size
                  ...confermo...anche oggi arrivate 2 con le dunlop....pure io che non l'ho presa sono rimasto deluso...mi aspetto il bibendum....

Comment

• Font Size
                    perche' le dunlop per il rodaggio e qualche turno in pista non vanno bene? mah!!!!!!! dimenticavo le dunlop sono di legno ma mi spiegate perche' non vanno bene per favore? io ancora li ho sotto il culo,le ho rovinate di spalla il 21 a Siracusa con MotoSprint girandoci senza accusare perdite di aderenza ecc.. ecc....ho fatto circa 4300km ,non sono gomme da tempo ma per divertirsi come primo equipaggiamento vanno benone,

Comment

• Font Size
                      lo avevo detto che sulle foto di motosprint vi era una foto con la moto che montava una dunlop anteriore .....ma sono stato snobbato...

Comment

• Font Size
                        meth, sul 2002 le dunlop non mi permettevano praticamente nulla, sono troppo piatte come profilatura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          meth, sul 2002 le dunlop non mi permettevano praticamente nulla, sono troppo piatte come profilatura
                          Na.. io tiravo delle pieghe come gli SC.. solo che non offrivano lo stesso grip..

Comment

• Font Size
                            Na.. io tiravo delle pieghe come gli SC.. solo che non offrivano lo stesso grip..[/quote]

Dav tu sei un caso a parte pieghi ai carter anche con le coperture di legno cmq hai ragione vanno benone e ovviamente non hanno il grip degli SC,hai ragione Stecca il profilo non e' quello degli SC sono meno maneggevoli i dunlop per il profilo hanno una guida tutta di forza,la moto la devi buttare giu' e' dura da scendere in piega,ma e' sincera lo stesso

Comment

• Font Size
                              dunlop d208.... mi trovo molto bene.... non faccio tempi.... ma addirittura da toglierle subito come se fossero gomme piene..... mah...

Comment

X
                              Working...
                              X