Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio ciclistica R1 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nicoss
    commento poco costruttivo questo...

    raga grazie x l'aiuto...

    contatto anche emilius visto che al mono wilbers ci avevo pensato visto gli ottimi prezzi!
    Hei moderatore invece di dirmi se ti e' un po' sevito quello che ti ho scritto (nel mio primo intervento) ti metti a fare il puntiglioso su una battuta...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah per Nicoss:

      se puoi prendilo aftermarket. Il risparmio che hai se modifichi l'originale te lo rimangi quando venderai la moto. Un mono after spesso con una spesa minima lo adatti anche alla futura moto. Al max lo permuti, l'originale rifatto non te lo ripaga nessuno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BO
        Hei moderatore invece di dirmi se ti e' un po' sevito quello che ti ho scritto (nel mio primo intervento) ti metti a fare il puntiglioso su una battuta...
        mi sembra di aver scritto "raga grazie x l'aiuto" ... eri compreso anche tu ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          nessun'altro consiglio????

          forza forzaaaaa.....

          con 350 euro modificherei il mono originale e metterei molle + olio ..... lavoro effettuato da un meccanico specializzato affiliato andreani.. che so essere estremamente competente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            350 per rifare l'originale ... ma lascia stare ... stai quasi comprando un mono vero usato ma con 590 regolazioni e caratteristiche che solo piloti professionisti riescono a sfruttare e poi vuoi mettere la figura ... con ste spese anche l'occhio vuole la sua parte

            hai visto l'ohlins .... porca tro...a se non mi ero frantumato sarebbe stato mio

            in compenso ho alleggerito me stesso ENDOPROTESI TESTA OMERO SPALLA DX IN LEGA DI TITANIO E ALTRI METALLI A ME SCONOSCIUTI ... E SCUSATE SE E' POCO .... FACCIO I 25 KM / H IN RETTILINEO ORA

            Comment

            X
            Working...
            X