Originally posted by nicoss
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consiglio ciclistica R1 2002
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Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 49
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
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Ah per Nicoss:
se puoi prendilo aftermarket. Il risparmio che hai se modifichi l'originale te lo rimangi quando venderai la moto. Un mono after spesso con una spesa minima lo adatti anche alla futura moto. Al max lo permuti, l'originale rifatto non te lo ripaga nessuno.
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Originally posted by BOHei moderatore invece di dirmi se ti e' un po' sevito quello che ti ho scritto (nel mio primo intervento) ti metti a fare il puntiglioso su una battuta...
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nessun'altro consiglio????
forza forzaaaaa.....
con 350 euro modificherei il mono originale e metterei molle + olio ..... lavoro effettuato da un meccanico specializzato affiliato andreani.. che so essere estremamente competente...
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350 per rifare l'originale ... ma lascia stare ... stai quasi comprando un mono vero usato ma con 590 regolazioni e caratteristiche che solo piloti professionisti riescono a sfruttare e poi vuoi mettere la figura ... con ste spese anche l'occhio vuole la sua parte
hai visto l'ohlins .... porca tro...a se non mi ero frantumato sarebbe stato mio
in compenso ho alleggerito me stesso ENDOPROTESI TESTA OMERO SPALLA DX IN LEGA DI TITANIO E ALTRI METALLI A ME SCONOSCIUTI ... E SCUSATE SE E' POCO .... FACCIO I 25 KM / H IN RETTILINEO ORA
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