Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono innamorato.......

E' vero, mi sono innamorato della R1.
    Sono mesi che navigo su forum (questo ? il riferimento), su siti per farmi un'idea, ma ieri l'ho vista da un concessonario e in pratica ho deciso di vendere la mia Tdm850 per una mitica R1.
    La voglio non tanto per correrci in pista (forse lo far? ma molto in l?) ma perch? ? veramente bella come linea, ? un gioiello di tecnologia e perch? in fondo il fatto di possederla mi riempie di gioia.
    Il Tdm850 ? gi? in esposizione appena lo riesco a vendere firmo il contratto per la R1 .
    E' sempre stato un mio sogno possedere una moto del genere, ma vuoi per mancanza di denaro, vuoi per necessit? ho sempre dovuto optare per moto tranquille, ma ora basta e venuta la mia ora.
    Volevo solo rendervi partecipi della mia felicit?.
    Lampeggi
    ex TDM850

• Font Size
    Graaande... penso che quest'anno con i 1000 che sono usciti si siano innamorati in tanti...

(metti la localit? nel profilo)

Comment

• Font Size
      ...ottima scelta! Non te ne pentirai!!!!

Comment

• Font Size
        Complimenti ............

Comment

• Font Size
          sono feice per te anche se il tdm ? una gran bella moto anche se di un'altro genere cmq bella scelta

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti.
            E' difficile esprimere i propri sentimenti , le proprie emozioni, ma qui sicuramente le potrete percepire.
            Ho avuto parecchie moto, tutte sul genere enduro-turing, appunto perch? sono l'unico mezzo a due posti.
            Ora che il secondo passeggero (moglie) ha altri problemi (figli piccoli) e quindi non vine pi? a zonzo, posso permettermi una moto dove il secondo ? d'incomodo .
            Ovviamente ero molto indeciso se cambiare e su che cosa (ovviamente race) ma quando l'ho vista dal vivo (fra l'altro a quanto pare la Yamaha-motor Italia ha iniziato la distribuzione con quelle rosso-mettalizzato) ho detto che sarebbe stata mia.
            C'e nerano due rosse di cui una gi? con la targhetta first-edition (se non ricordo male intorno al 700 e qualcosa), troppo belle.

Comment

• Font Size
              era ora che ti innamorassi di una moto SERIA

Comment

• Font Size
                hai fatto bene,te lo dice uno che ha la numero 341

Comment

• Font Size
                  Complimenti TDM,dalle tue parole ho sentito vera passione e vero amore per la vipera,? vero anche io sono innammorato della vipera 2004 hai ragione non si resiste a quelle linee........
                  Sono contento che condividerai con noi questa tua passione che poi ? anche la nostra.......

Comment

• Font Size
                    L'ho vista ieri per la prima volta dal vivo....beh, direi stupenda, molto meglio che in foto.....tra l'altro c'? ne erano tre: rossa, grigia e blu! E quest'anno veramente mi piacciono tutte, anche la blu che di solito non mi piaceva! E il padrone del concessionario l'ha messa in moto e a ha sgasato un po, anche se non troppo! Comunque il rumore ? notevole!
                    Ma la cosa pi? bella ? la moto nel complesso: linea fantastica e non ha sbavature!

Comment

• Font Size
                      su dai vendi il tdm e prenditi sta vypera, che non aspetta altro che uno la sappia portare.....

Comment

• Font Size
                        grande TDM..ottima scelta..e vedrai che nn te ne pentiraiiii

Comment

• Font Size
                          Grande Tdm fai bene a prenderti l' R1 ? una gran moto.

Comment

• Font Size
                            Che dire??? Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie Ragazzi, ora non mi resta che aspettare, spero poco. Sono ancora in crisi sulla scelta della livrea, se debbo dire la verit? mi piaciono tutte e tre le colorazioni, ma propendo per il rosso.
                              Certo che ? veramente stressante fare una scelta del genere .

Tdm850 ..... ancora per poco

Comment

X
                              Working...
                              X