Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 contro cbr 600rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io l'ho sempre detto che per me va'.... sembra che tutti debbano avere dei missili sotto altrimenti si dice che ai bassi non spinge... ? un po' vuota.... deve girare alta.....tutto ? soggettivo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi...per? non ditemi che quello scarico della nuova r6 ? bello!!!!!
      ditemi pure che volendo si pu? cambiare con quello a trombetta stile motogp il quale ? davvero racing...perch? dopo che spendo 9000 euro di moto non credo sia il massimo dover cambiare subito scarico perch? quello originale ? inguardabile!!
      non venitemi a dire che lo scarico originale ? bello!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by chiny
        ragazzi...per? non ditemi che quello scarico della nuova r6 ? bello!!!!!
        ditemi pure che volendo si pu? cambiare con quello a trombetta stile motogp il quale ? davvero racing...perch? dopo che spendo 9000 euro di moto non credo sia il massimo dover cambiare subito scarico perch? quello originale ? inguardabile!!
        non venitemi a dire che lo scarico originale ? bello!!!!!
        paragonato ai cacatori sotto sella delle honda(che ne rovinano le belle linee) ? proprio bello...e poi comunque ? funzionale..sta li buono buono, si nota poco e fa il suo sporco lavoro senza cuocerti le chiappe....

        Comment


        • Font Size
          #19
          averlo uno scarico come quello della r6 ....l'originale della mia fa cagare!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            non ci credo......
            non capisco come fate a ritenerlo BELLO!!
            nemmeno quello della cbr sottocoda ? tutto sto granch?...ma sempre meglio di quella cosetta che spunta da li sotto...
            a me non paice...come non piace lo scarico dei nuovi gsx-r...a questo punto li preferisco sottocoda tipo cbr, 636 e r1!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by chiny
              non ci credo......
              non capisco come fate a ritenerlo BELLO!!
              Quando guardo quella moto, l'ultima cosa su cui mi casca l'occhio ? lo scarico... che cmq 9 su 10 fosse stato come dici tu come quello del CBR, sarebbe stato cambiato ugualmente solo perch? originale..

              Quando guardo quella moto, capisco che tutte le altre sono vecchie! ? un passo avanti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                forse non piace a tutti..... ma ? sicuramente piu efficace visto che abbassa i pesi dal baricentro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per esempio a me piacciono molto di pi? gli scarichi come l'r6 nuova o i gsxr che non quelli sotto sella

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la dovete sentire con due denti in pi? di corona

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      i gusti sono gusti...ma io non voglio che la mia moto sia solo perfomante al 100%...cerco anche una bella sistemazione estetica...cosa che...a parere mio ovviamente...con quegli scarichi non si riesce a raggiungere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Credo anche io che la nuova R6 non sia un fulmine.In marzo a Imola ne ho trovate diverse e andavano come la mia 99. E' solo bella da vedere e da sentire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ramon2006
                          Credo anche io che la nuova R6 non sia un fulmine.In marzo a Imola ne ho trovate diverse e andavano come la mia 99. E' solo bella da vedere e da sentire.
                          Anche io in pista mi capita di superare qlk millone ma anche di essere superato da un 250 MANICO tutta questione di MANICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh se il tuo amico aveva un dente di pignone in pi? come hai scritto ci credo che non ti stava dietro..
                            altrimenti se lui apre prima tu non lo passi cos? facilmente e non gli dai 10 metri..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ramon2006
                              Credo anche io che la nuova R6 non sia un fulmine.In marzo a Imola ne ho trovate diverse e andavano come la mia 99. E' solo bella da vedere e da sentire.
                              questa ? un altra bella stronzata..senza offesa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by golf2000
                                beh se il tuo amico aveva un dente di pignone in pi? come hai scritto ci credo che non ti stava dietro..
                                altrimenti se lui apre prima tu non lo passi cos? facilmente e non gli dai 10 metri..
                                Ueh...Diego guarda che ha scritto un dente di CORONA!!!

                                Sono le 21,00 !! 'co cane...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X