Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahi ahi motore fuso help!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ahi ahi motore fuso help!

    ...ieri a Rijecka ? stata un'ottima giornata,...best lap 1.45,83,.....nessuna caduta,...ma alla fine,...proprio alla fine della giornata, (che culo!) il mio motore di r1 2001 ha dato fortait.


    Mentre ero al giro di riscaldamento ho sentito un trhrhrhrhrhrhrhhrrh,.. trazione zero, come essere in folle,....avr? sbregato via valvole, bronzine e chiss? cosa,...

    indi per cui,..... chi ? che aveva quel motore con il cambio defunto, che gli faccio un piacere a togliergli un peso in cambio di qualche euro?

  • Font Size
    #2
    zero trazione ma il motore si ? spento?

    Comment


    • Font Size
      #3
      appunto... non ? che hai tritato il cambio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma appunto si ? spenta o no ???. Se solo sembrava in folle direi che hai cotto la frizione. Pacco dischi nuovo e via si ricomincia.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maledetto se il danno ? grave fammi un fischio che conosco eventualmente un tizio al quale avanzano un paio di motori per R1

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa motore 03 di una r1 incidentata.
            La moto aveva pochissimi kilometri.
            Se ti interessa mandami un mp che vi metto in contatto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto non si ? spenta, ....quando aprir? il motore sapr? dirvi di che si tratta e documenter? con foto on line.

              Se si fosse tritato il cambio penso che avrei sentito strattonamenti, sbaglio? Inoltre da fermo, a motore spento, si innestano senza problemi le marce.

              Per knee,...magari,...sarebbe bello.

              comunque ho gi? trovato un motore con solo 20.000 con cambio della seconda rotto, e un mio amico me lo venderebbe e aiuterebbe a mettere insieme al cambio della mia.

              X blundik, non voglio montare un motore 2002-3 sulla mia a carburatori, ..non vado a cercare casini..,comunque grazie,...

              x pablo: in caso ci sentiamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maledetto
                la moto non si ? spenta, ....quando aprir? il motore sapr? dirvi di che si tratta e documenter? con foto on line.

                Se si fosse tritato il cambio penso che avrei sentito strattonamenti, sbaglio? Inoltre da fermo, a motore spento, si innestano senza problemi le marce.

                Per knee,...magari,...sarebbe bello.

                comunque ho gi? trovato un motore con solo 20.000 con cambio della seconda rotto, e un mio amico me lo venderebbe e aiuterebbe a mettere insieme al cambio della mia.

                X blundik, non voglio montare un motore 2002-3 sulla mia a carburatori, ..non vado a cercare casini..,comunque grazie,...

                x pablo: in caso ci sentiamo...
                ovviamente non ricordavo della differenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti prego dimmi che eri col furgone e nn solo con la moto come altre volte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no....ero con "l'enorme"....



                    Last edited by maledetto; 11-05-06, 19:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non credo sia la frizione, perch? da fermo, a motore spento, inserisco la marcia col piede e la ruota posteriore sui cavalletti non gira,..tiro la frizione e gira,...

                      ..cos? fa in tutte le marce, che si innestano senza problemi,...sicch? penso che il cambio sia a posto.....boh.... non pu? essere saltata la catena di distribuzione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no perch? senn? il motore non rimarrebbe acceso vero? inoltre avrei sentito fracassarsi tutto dentro vero?...invece no ,....e non mi ricordo neppure di aver visto fumo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma scusa il motore adesso gira senza problemi?

                          ma non ? che non ti era entrata la marcia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, il motore gira con problemi, da fermo,...fa thththththththththththththt come se sbattesse di brutto o avesse strappato qualche cosa.

                            Andavo con la terza inserita da un po e il motore faceva buuuuaaaaaaaaaaa benissimo, quanto tutto ad un tratto ? sparita la potenza e ha fatto thththththththththt senza spingere pi?,...lo stesso rumore che fa in folle da fermo se riaccendo la moto. Il cambio non c'entra, altrimenti in folle o frizione tirata non ci sarebbero problemi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quindi il problema non ? sicuramente sulla termica... ma sulla trasmissione...


                              ma da buuuuaaaaaaaaa a ththththhtthththth non ? che ? passato per gnicognicognico..... con un po di barambrammmmm e alla fine ha fatto yyeeeeeaaaaaaaazzzz???








                              hai controllato che ci sia ancora la catena ???.... sai ... quella cosa che va dal motore alla ruota diddietro...
                              Last edited by ace; 12-05-06, 10:06.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X