Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Innestare La Prima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv
    per partire metti la seconda, l'innesto dovrebbe essere pi? morbido, poi dalla seconda butti la prima e parti! prova e dimmi se funziona....
    Provero' grazie tante

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf
      sparo la mia cazz, ma io per evitare di dare sta botta prima di inserire la marcia do' una spintarella alla moto(naturalmente stando seduto sopra ), la maggior parte delle volte funziona e la marcia entra senza nessun rumore....
      ? scomodo, ma funziona.
      Non e' una cazzata Marcello, solo che ho gia' provato e non funge quasi mai

Comment

• Font Size
        ...Ma secondo me dalla folle alla seconda ? anche peggio....ma il minimo cos? alto lo tieni per una funzione a m? di "antisaltellamento" in staccata ?
        Comunque a lungo andare se continui cos? pieghi l'alberino di innesto (come gi? ti hanno detto).
        Con la moto in movimento senti meno rumore perch? la catena sbatte di meno...ma non credo che il colpo agli ingranaggi sia molto inferiore a prima.
        Accendi con la marcia dentro...? l'unico sistema.
        Oppure un rinvio della regolazione del minimo sul manubrio....od in un punto accessibile (la Tuono ad esempio ha la rotellina a fianco del serbatoio, accessibile anche in movimento).

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          ...Ma secondo me dalla folle alla seconda ? anche peggio....ma il minimo cos? alto lo tieni per una funzione a m? di "antisaltellamento" in staccata ?
          Comunque a lungo andare se continui cos? pieghi l'alberino di innesto (come gi? ti hanno detto).
          Con la moto in movimento senti meno rumore perch? la catena sbatte di meno...ma non credo che il colpo agli ingranaggi sia molto inferiore a prima.
          Accendi con la marcia dentro...? l'unico sistema.
          Oppure un rinvio della regolazione del minimo sul manubrio....od in un punto accessibile (la Tuono ad esempio ha la rotellina a fianco del serbatoio, accessibile anche in movimento).
          Si, assieme a qualche sgasata funziona da antisaltellamento, devi vedere che pendoli!
          Accendere in prima mi sembra la cosa migliore

Comment

• Font Size
            io in pista ci son stato poche volte e e ho sempre messo la prima a motore spento poi acceso con la frizione tirata niente stoc

Comment

X
            Working...
            X