Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto Fazer 1000 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli acquisto Fazer 1000 2006

Raga', un mio amico deve(vorrebbe)comprare il fazer 1000 2006,si attendono pareri a favore e non, grazie!!!

• Font Size
    Ho provato l'fz1,.... che dire,.... da una moto cos? ti aspetti che appena apri il gas la ruota davanti si alzi,...e invece ti ritrovi a terra ad aspettare l'allungo del motore.

Non ha bassi, insomma,...ha allungo come una moto da pista.

La forcella davanti ? tosta,...molto pi? di un'r1 98-01,..sembra avere una ciclistica anch'essa votata alla pista.

Le pedane sono stranamente collocate in posizione tale da far tenere le gambe aperte, non il massimo della comodit? quindi. La posizione delle braccia ? comoda ma non esageratamente rilassata,...favorisce la guida sportiva.

la frenata ? incredibile, appena tocchi il freno ti fermi, veramente potente...

.....eppoi ? bella, veramente bella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by peppe2
      Raga', un mio amico deve(vorrebbe)comprare il fazer 1000 2006,si attendono pareri a favore e non, grazie!!!

io ce l'ho, ho la FZ1 Fazer alla quale ho messo la carenatura completa:

i difetti di questa moto sono il tiro ai bassi, il calore che emana il motore e la gommatura originale che fa pena (io ho le Dunlop)

i pregi sono il motore potentissimo dopo i 7.000 giri (fino a 12.000) che ? una vera furia della natura, si vede che ? quello della R1 seppur addolcito
      la ciclistica che ? ottima
      la manegevolezza perch? ? leggera e sembra di guidare una bici
      la posizione di guida perch? ? comodissima e non ti stanchi mai a starci in sella
      la frenata che ? potentissima
      la stabilit? perch? ha un avantreno ben piantato
      e qualit? globale del mezzo

insomma, i pregi sono maggiori dei difetti ma se tu non sopporti un tiro un po' fiacco ai bassi(avvertibile soprattutto nelle ultime 3 marce), ? meglio che non la prendi.
      oppure la prendi e gli cambi il pignone.

se poi cambi il pignone e anche il marmittozzo euro3, beh....avrai un missile terra-aria

cmq globalmente ? una gran moto.

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti per ora!

Comment

• Font Size
          la moto ha il motore del r1 depotenziato con una trasmisione piu turistica... le prestazioni tra le mille scarenate sono piu o meno le migliori nelle riprese, pecca in accelerazione da ferma un po per tiro agl'altri dei 4 cilindri e un po per il suo peso che tra le nacked sportive ? la piu pesante!

io dopo averle sballate nel magazzino, tendo a montare in sella e provarle
          la senzazione che per uno come me altro 174 cm, la moto ha la sella troppo ala da terra e bisogna allungarsi troppo per possedere il manubrio dritto, anche se alto e comodo per la schina.
          un altro difetto per me e che a piede a terra si urta facilmente la pedana con lo stinco.
          poi testarla in strada, ancora non ci sono riuscito quindi, qui non posso parlare!!

Comment

X
          Working...
          X