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Power comander III usb

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    #1

    Power comander III usb

    Mi sono informato bene, da un paio di meccanici che sono nel settore delle corse.... ho chiesto se con terminale e pcIIusb, avrei avuto un incremento maggiore di CV.... mi ? stato detto che sarebbe stato minimo tipo massimo 3 cv..... son rimasto perplesso...

    circa 3 settimane fa un tipo mi diceva via mail che con scarico completo leovince evo, filtro e pcIII usb... la sua R1 ? arrivata da 152 CV a 180 CV.....
    io pur ignorante come sono , ho dubitato subito.......

    Vorrei sentire Vs. pareri.... giusto per capire alla fine che cavolo di aumento c'e' effettivo!!!

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    W IL PAPA.... *TRRAA TRAAA TRAAAA* (scarica di mitra in aria)

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    #2
    un incremento di 3cv alla ruota mi sembra realistico...quello che dice di avere 180CV...mandalo a c****e da parte mia

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      #3
      Originally posted by -ClaS-
      Mi sono informato bene, da un paio di meccanici che sono nel settore delle corse.... ho chiesto se con terminale e pcIIusb, avrei avuto un incremento maggiore di CV.... mi ? stato detto che sarebbe stato minimo tipo massimo 3 cv..... son rimasto perplesso...

      circa 3 settimane fa un tipo mi diceva via mail che con scarico completo leovince evo, filtro e pcIII usb... la sua R1 ? arrivata da 152 CV a 180 CV.....
      io pur ignorante come sono , ho dubitato subito.......

      Vorrei sentire Vs. pareri.... giusto per capire alla fine che cavolo di aumento c'e' effettivo!!!

      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      W IL PAPA.... *TRRAA TRAAA TRAAAA* (scarica di mitra in aria)
      ti prego fallo iscrivere

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        #4
        Se ne metti due di power commander arrivi a 210 cv
        Tra scarico completo e power commander messa a punto bene ad un banco dinojet da uno autorizzato che ci sa fare arriverai mediamente a 7-8 cv di incremento...

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          #5
          e se monto power commander scarico completo, cornetti e cambio la guarnizione della testa al mio 600rr va come un k6 vero?

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            #6
            leggendo i 152...sar? mica pure una 02/03 (cv dichiarati) x? sarebbe il massimo

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              #7
              Sicuramente sono 7-8 CV (QUOTO maestro Abezze) provate al banco da un mio amico con cbr 1000

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                #8
                Io posso dire se mappata bene al banco la PC3 e il completo in buone condizioni leo vince sono 7 cv che sono una cifra ve lo assicuro...
                SALuti

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                  #9
                  magari da 152 alla ruota a 180....all'albero!
                  ma va......

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                    #10
                    Non ? vero! Anche mio GUGGINO stava per portarla a 180 cv alla ruota ma poi io e lui ci siamo distratti per guardare tutti quei maiali che volavano in cielo...

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                      #11
                      Originally posted by Pabloexup
                      Non ? vero! Anche mio GUGGINO stava per portarla a 180 cv alla ruota ma poi io e lui ci siamo distratti per guardare tutti quei maiali che volavano in cielo...

                      li ho visti anch'io!!!!!

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                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Se ne metti due di power commander arrivi a 210 cv
                        Tra scarico completo e power commander messa a punto bene ad un banco dinojet da uno autorizzato che ci sa fare arriverai mediamente a 7-8 cv di incremento...
                        quoto....
                        ? quello che ho preso io sulla '05 per?...

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                          #13
                          okok, il signore in questione fa parte di un'altro forum di R1 in ITALIA.....

                          chiesi info su terminali ecc.... e lui mi propose il suo terminale ecc.... e nella mail mi scrisse anche ci?:

                          ....."L'EXPU ? la valvola amica che si trova sotto la moto, precisamente a met? tra collettori e terminale. Questa valvola ? azionata dalla centralina con 2 corde che la fanno aprire e chiudere. A bassi regimi la valvola tender? a rimanere chiusa in modo da favorire la ripresa, dopo un certo numero di giri la valvola comincia a aprirsi gradualmente lasciando defluire liberamente i gas di scarico che spindi fuori a 12 mila giri contribuiscono a "spingere" la moto e a fogare il pilota. Il pieno suono prodotto dalle nostre R1 (anche io ho una 2003) amio avviso ? inesistente con il terminale originale. In questo momento io monto uno scarico completo Leovince Evo2, power commander e filtro (Ho quindi rimosso l'EXUP) e ti dico che i cavalli dati da queste componenti non fanno rimpiangiere la valvola. Tutto st? a te. Devi decidere se girare con i 150CV che hai con un terminale aperto o se incrementare la potenza sui 180-190CV e girare "a criminale"........

                          eee cosiii ee c'e' poco da fare!!!!

                          Per la cronaca ieri son andato dai miei meccanici di fiducia (da un mese circa)
                          e mi hanno montato il terminale in carbonio tanto atteso... finalmente la moto si sente quando passa...... ovviamente il DBkiller ? stato levato subito
                          Cmq a titolo informativo , questi meccanici sono davvero bravi... specializzati su preparazioni per moto da pista...( il loro lavoro si basa principalmente su quello)... sono 2 meccanici, di cui il tecnico ha lavorato in F1 con il team ferrari.....!!! dategli un occhio - http://www.evolutionbike.it/

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                            #14
                            si ma il problema ? che lui ha le corde che fanno girare la valvola.....se ci metti lo spago, ? tutta n'altra roba!!!!

                            dai su, gira anche tu "a criminale" con 180/190cv!!!!

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                              #15
                              do ragione al tipo,io ho pc3 usb e leo completo,solo che io porto la moto dai "meccanici" della NASA che sono bravissimi e quindi raggiungo i 200cv






                              mavaffanchiul

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