Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007?
Collapse
X
-
i designers della yamaha non sono cos? imbecilli da non aggiornare una moto nuova, la R1 2004 ha stupito per innovazione, idem la R6 2006, ora limitarli cos? ? pura cazzutaggine.
la R1 nuova sar? l'ennesimo step verso la rapida lussuria (ejaculax procox) :-D
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Comment
-
E' vero per? se fosse un evoluzione del CBR non sarebbe maleOriginally posted by jimfaNon penso proprio......mi sembra un CBR 1000 rivisto
(a parte le carene laterali che fanno tropo R6)
Comment
-
Certo che in Ducati le discussioni prendono un'altra forma... solo l? nascono le "perle di saggezza"Originally posted by Silver
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
La R1 del 2004 usci' in anteprima con diversi disegni e pure una copertina di motosprint.................poi fu tutt'altra cosa.............
So solo che la Nuova R1 sar? la nuova 1000 da battere come sempre, e non so se uscir? nel 2007 0 2008.
Io di fede Yanaha sono sempre tranquillo, sono 20 anni che sono tranquillo,la mia nuova R1 sar? sempre la moto pi? bella e pi? cattiva di tutte, e andr? nel mio box vicino alle altre 3 che ho.
Comment
-
A m?......sinceramente piace
.....Dai raga.....dite tutti cos?....poi quando esce vista dal vivo cambiate idea!!

Comunque....? una prima anteprima....non sar? la definitiva.....
Comment
-
Sinceramente io sono tranquillo da quando ha sfornato la R1 98 ma prima non ? che mi abbia fatto impazzire yamaha....Originally posted by livelegendIo di fede Yanaha sono sempre tranquillo, sono 20 anni che sono tranquillo,la mia nuova R1 sar? sempre la moto pi? bella e pi? cattiva di tutte, e andr? nel mio box vicino alle altre 3 che ho.
Comment
X

Comment