Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    legge

    ciao a tutti. qualcuno sa come ? andata a finire per quella legge che dovrebbe entrare il 18 maggio? quella che parla dell catalizzatore su gli scarichi aftermarket. ho provato ad informarmi ma nessuno sa niente. a questo punto non so se prendere gli scarichi o meno...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Salsero03
    ciao a tutti. qualcuno sa come ? andata a finire per quella legge che dovrebbe entrare il 18 maggio? quella che parla dell catalizzatore su gli scarichi aftermarket. ho provato ad informarmi ma nessuno sa niente. a questo punto non so se prendere gli scarichi o meno...
    se vai sui siti leovince,arrow,gpr e mivv ognuno dice la sua....a te decidere quale sia la verit? + vera...

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo te se monto i termioni omologati mi rompono le *****?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Salsero03
        secondo te se monto i termioni omologati mi rompono le *****?
        ribadisco quanto sopra....c'? chi dice che, al di fuori delle giornate con blocco del traffico, non ti dicono nulla....e chi dice il contrario....io aspetto domani e di vedere cosa succeder?...pure per la legge sulla confisca doveva essere un ecatombe....ma poi non hanno confiscato la moto a nesusno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la confisca ? applicata molto verso gli sciami di ragazzetti in scooter ...

          per quanto riguarda questa non mi pare ci sia tanto da interpretare, se cambi solo il terminale ? come prima ma se cambi il tutto per rimanere omologato deve essere come l'originale e quindi se c'? il catalizzatore deve rimanere ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche se il terminale lo avessi comprato due mesi fa? ? retroattiva?

            Comment

            X
            Working...
            X