Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce piccole e portatarga su R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frecce piccole e portatarga su R1 2004

CIao,
    chi di voi ha cambiato le frecce con quelle piccole nella R1 del 2004? Io pensavo di farle. Molto belle sono quelle della Rizoma (Zero oppure ancora meglio Track che sono a punta). Soltanto che ho visto occorre montare un kit per il lampeggiatore di emergenza. Sinceramente non ho voglia di andare a fare castronerie con l'impianto elettrico. Qualcuno mi consiglia delle frecce piccole che non occorra montare delle resistenze o altro per? omologate? e dove le ha prese? Pensavo di prendere il portatarga rizoma gi? con la luce targa incorporato anche se costa sui 100 Euro. Mi sembra bello e poi ? regolabile (tra l'altro se ? molto inclinato vale ancora solo la multa oppure come alcuni mi hanno detto c'? il ritiro della moto?).

Grazie

• Font Size
    Se prendi il rizoma ha le frecce montate in una posizione ambigua,non sono all'apice della targa ma piu in basso,non sono il massimo esteticamente,magari modificando si puo montarle piu in alto ma non saprei!
    Io fra un po vado di lightech,mi sembra il piu bello!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JV
      CIao,
      chi di voi ha cambiato le frecce con quelle piccole nella R1 del 2004? Io pensavo di farle. Molto belle sono quelle della Rizoma (Zero oppure ancora meglio Track che sono a punta). Soltanto che ho visto occorre montare un kit per il lampeggiatore di emergenza. Sinceramente non ho voglia di andare a fare castronerie con l'impianto elettrico. Qualcuno mi consiglia delle frecce piccole che non occorra montare delle resistenze o altro per? omologate? e dove le ha prese? Pensavo di prendere il portatarga rizoma gi? con la luce targa incorporato anche se costa sui 100 Euro. Mi sembra bello e poi ? regolabile (tra l'altro se ? molto inclinato vale ancora solo la multa oppure come alcuni mi hanno detto c'? il ritiro della moto?).

Grazie
      Ciao, sei ancora interessato all'argomento?
      Io ho montato il portatarga Rizoma (secondo me il migliore rapporto qualit?/design e prezzo) con frecce after market (non ricordo il nome) e per ora nessunissimo problema.
      Non ho dovuto aggiungere nessun kit per il lampeggiatore d'emergenza; ho solo messo un "posticcio" catarifrangente per cercare di limitare i danni in caso di stop da parte delle forze dell'ordine.
      Se ti dovesse interessare ti posso spedire una foto o dirti dove li ho presi io (se sei di MI o prov)...
      Ciao

Comment

• Font Size
        Io ho montato il portatarga in 2 pezzi Lightec e se non vado errato per non incappare in multe o castronerie simili, l'inclinazione non dovrebbe superare i 30?, ? nero opaco e il montaggio ? molto semplice. Per le frecce invece ho montato quelle piccole a freccia con vetrini intercambiabili ( bianche, trasparenti e fum? ) per? non so dirti la marca. In effeti il blinker ( 4 frecce ) ora funziona solo a quadro acceso ma credo che per quello che devi usarlo non so se merita spendere dei soldi per modifiche. Nessun problema invece per le frecce normali. Spero di esserti stato utile.

Comment

• Font Size
          In realt? oltre i 30 gradi ci sono un sacco di altre cosucce, ad esempio che l'inclinazione NON deve essere regolabile...

Qui puoi trovare tutti i vincoli a cui sottostare per cercare di essere in regola (dico cercare perch? tanto poi possono romperti per mille motivi).

Ciao a tutti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by menefrego
            In realt? oltre i 30 gradi ci sono un sacco di altre cosucce, ad esempio che l'inclinazione NON deve essere regolabile...
            Ciao a tutti!!!!!!!!
            Mi sembra un po' una kazzata, se ? ben fissata non vedo il motivo...

Comment

X
            Working...
            X