Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x Meth....
tu che l'hai gi? vista.... non sapresti dirmi se assomiglia a qualche pseudo-fotomontaggio che circolava in rete oppure non c'entra niente....
E altra cosa fondamentale lo scarico ? sotto la sella o in posizione classica?
Ciao e grazie
Ragazzi la nuova R1 non dista molto dalla attuale ne come telaio ne come motore,ci sono migliorie tipo attacchi radiali delle pinze,cerchi tipo R6,pi? cavalli e meno peso ma con modifiche che si possono fare pure sulla 2002,c'? un forcellone esteticamente qusi uguale ma diverso,gli attacchi motore sono pi? alti,ma sostanzialmente non cambia molto la gi? ottima 2002 telaio e motore sono gli stessi.........
Fratelli,ho solo parlato al tel con una persona che mi ha delucidato se continuo saranno casini, naturalmente gli addetti hai lavori dicono che e' fantastica quindi deduco che sara' modificata di sicuro ma non credo in modo radicale, FORSE dico FORSE dovrebbe avere l'antisaltellamento di serie come Kawa e Honda per le forche con attacco radiale fino all'ultimo c'era un po' di maretta perche' c'era un problema di cannotto di piastre di sterzo ecc... perche' la frenata metteva a dura prova il punto di forza del cannotto per la troppa leva quindi non si sa per le pinze con attacco radiale,perche' alla Yama se fanno le cose le fanno per funzionare non per estetica nun cia' fazzu chiu' stop ihihihhihihihi
Comment