Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mt-0s
Collapse
X
-
Originally posted by VIRUS82Secondo me ? ua figata!
Sarebbe come guidare l'MT-01 ma senza quei (quanto peser? 210-215kg??) 30/25 kg che rendono l'mtona poco reattiva!!!
ma scherzi? io nel misto stretto d? la paga anche ad alcune supersportive!
la MT-01 ? pesante ma non ? poco reattiva perch? ha una gran ciclistica! l'unica cosa ? che va portata di fisico quindi per padroneggiarla devi essere grosso e potente di tuo...devi dominarla insomma
io ci sto una crema!!!
Comment
-
Non metto in dubbio le sue doti di ciclistica la mia sensazione di scarsa reattivit? deriva dal fatto che la uso sporadicamente...iosono abbituato ai 175Kg della mia 636!Originally posted by Babb?ma scherzi? io nel misto stretto d? la paga anche ad alcune supersportive!
la MT-01 ? pesante ma non ? poco reattiva perch? ha una gran ciclistica! l'unica cosa ? che va portata di fisico quindi per padroneggiarla devi essere grosso e potente di tuo...devi dominarla insomma
io ci sto una crema!!!
Comment
-
seeeee e poi? il motore ? lo stesso,han cambiato una o due cose ma il peso rimane quello,purtroppo..pesasse 30/35 kg in meno sarebbe una bella alternativa alle italiane...Originally posted by VIRUS82Secondo me ? ua figata!
Sarebbe come guidare l'MT-01 ma senza quei (quanto peser? 210-215kg??) 30/25 kg che rendono l'mtona poco reattiva!!!
Comment
X

Comment