Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2020 Yamaha R1 e R1M foto ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2020 Yamaha R1 e R1M foto ufficiali

    2020 Yamaha R1M






  • Font Size
    #2
    2020 Yamaha R1

    BLU







    NERA





    Comment


    • Font Size
      #3
      Che bella!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dettagli Yamaha R1M 2020


































        Comment


        • Font Size
          #5
          che robbbba ? la forcella, una nuova versione di ohlins pressurizzata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le cose che esteticamente non mi convincono sono le fiancatine e la parte che, nel modello precedente, copriva i cavi, attacchi cupolino... Quelle parti in plastica che ora sulla nuova sbrano essere parte integrante del cupolino...

            Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Le cose che esteticamente non mi convincono sono le fiancatine e la parte che, nel modello precedente, copriva i cavi, attacchi cupolino... Quelle parti in plastica che ora sulla nuova sbrano essere parte integrante del cupolino...

              Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
              E infatti.

              la cosa che io ho apprezzato di pi? della R1 2015-19, ? proprio la Furbizia dell?assemblaggio. Che rendeva la moto molto semplice ? rapida da smontare e rimontare.

              In effetti il nuovo colpulino sembra molto pi? complesso, anche molto pi? curato. Secondo me, la parte davanti(dove c?e la tabella numero) viene via come sulla vecchia. Hanno complicato la parte sotto ai semimanubri, composta ,sembra,di due parti.

              Oltre a quello non mi convincono appieno i nuovu pannelli laterali che si allungano a coprire il telaio.

              Ma il nuovo frontale ? molto bello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siffre View Post

                E infatti.

                la cosa che io ho apprezzato di pi? della R1 2015-19, ? proprio la Furbizia dell?assemblaggio. Che rendeva la moto molto semplice ? rapida da smontare e rimontare.

                In effetti il nuovo colpulino sembra molto pi? complesso, anche molto pi? curato. Secondo me, la parte davanti(dove c?e la tabella numero) viene via come sulla vecchia. Hanno complicato la parte sotto ai semimanubri, composta ,sembra,di due parti.

                Oltre a quello non mi convincono appieno i nuovu pannelli laterali che si allungano a coprire il telaio.

                Ma il nuovo frontale ? molto bello.
                E siamo in due.... Lo schiribizzo di cambiarla tra fine anno e anno prossimo c'?, ma sono fortemente indeciso.... Cosa mai successa... Stamattina sono stato in bmw.... Si, bella, ma non mi ha colpito pi? di tanto... Ci sarebbe anche Aprilia, ma ho paura che a breve stravolgano la linea ( stesso discorso che feci nel 2015 ).

                Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Molto semplice e rapida da assemblare e rimontare la 2015?

                  Io la M l'ho solo smontata sapendo che non l'avrei mai rimontata e venduta da pista, altrimenti mi sarei suicidato.



                  Comunque s?, questa 2020 dall'idea di pi? rifinito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quelle fiancatine laterali mi ricordano il cbr 1100 anni 80 o 90...

                    Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me ? bellissima.
                      peccato non dare un po di brio al motore aggiungendo qualche cavallo come ha fatto la concorrenza, almeno sulla carta.
                      Last edited by Rocky; 17-07-19, 22:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Molto semplice e rapida da assemblare e rimontare la 2015?

                        Io la M l'ho solo smontata sapendo che non l'avrei mai rimontata e venduta da pista, altrimenti mi sarei suicidato.



                        Comunque s?, questa 2020 dall'idea di pi? rifinito.

                        E dai.. ? l?unica Moto che levi il faro in 10 minuti...
                        Le carene vengono via in 3 secondi... se le smonto facilmente io.. che sono una capra..

                        Mi piace , comunque che il concetto dei Fari non sia cambiato e che pure sulla nuova, puoi smontarli e girare senza, mantenendo la stessa carena.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X