Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivate...
Collapse
X
-
-
www.yahosuka.si ? il produttore, io le ho prese da sbkageOriginally posted by joker72 View PostBelle che marca sono ste carene???
sono gi? forate con attacchi rapidi inseriti e puoi scegliere il colore della vetroresina, se non sei un maniaco delle repliche non c'? bisogno di verniciarle perch? sono gi? ben rifinite...
Comment
-
Ottimo direi....Originally posted by ManuelR1 View Postwww.yahosuka.si ? il produttore, io le ho prese da sbkage
sono gi? forate con attacchi rapidi inseriti e puoi scegliere il colore della vetroresina, se non sei un maniaco delle repliche non c'? bisogno di verniciarle perch? sono gi? ben rifinite...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Ok, non ? che mi servano per? per informazione sapere quanto costino mi pu? servire la prossima volta che dovr? comprarle ed in caso farci un pensierino... Casomai se ti va, fammelo sapere in pvt quante te le ha messe...Originally posted by ManuelR1 View PostChiama sbkage e parla con Alessandro, gentilissimo, e ti fa il prezzo!
Comment
X

Comment