Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '04 camo...
Collapse
X
-
Visto anche io.
Ed allora, Mito, cosa cavolo centra l'R1 (che ha un senso in questo forum) e sto tipo che, da come l'hai messa tu, pensavo fosse un preparatore o qualcosa di simile, mentre ? un o scopa-vetuste !.
Comment
-
penso che alla fine l' abbia progettata lui, se hai notato lo sfondo ha il disegno della colorazione della moto, ma con altre tonalit?....Originally posted by raster10 View PostVisto anche io.
Ed allora, Mito, cosa cavolo centra l'R1 (che ha un senso in questo forum) e sto tipo che, da come l'hai messa tu, pensavo fosse un preparatore o qualcosa di simile, mentre ? un o scopa-vetuste !.
Comment
-
Sicuramente il colore fa cagare, per? ? originale.....Originally posted by raster10 View PostOra la riguardo bene, ma non mi sembra un'opera d'arte.
Il colore, poi e mi ripeto, ? quanto di pi? orribile abbia mai visto su una moto sportiva.
E' comunque una mia opinione personale.
P.S. :
Ant?, ma hai bivaccato qui oggi ?
si oggi ho e sto ancora bivaccando, la ragazza ? a lavoro, sono a piedi perch? ho la macchina a siena...volevo andare a fare una corsetta, ma solo mi rompo....
Comment
-
Rivista :
mono braccio (a tubi non mi piace)
ciclistica ohlins (e qui complementi)
corona (nella normalit?)
Pedane (nella normalit?)
Piastre di sterzo (si vede solo la superiore (nella normalit?),
poi le solite cose (scarico, carene e non vedo altro).
Quindi come detto nel primo post
alcune cose interessanti ed il colore non mi piace !
Comment
-
io devo riverniciare la mia....ma non s? se farla nero lucido o nero opaco....Originally posted by raster10 View PostRivista :
mono braccio (a tubi non mi piace)
ciclistica ohlins (e qui complementi)
corona (nella normalit?)
Pedane (nella normalit?)
Piastre di sterzo (si vede solo la superiore (nella normalit?),
poi le solite cose (scarico, carene e non vedo altro).
Quindi come detto nel primo post
alcune cose interessanti ed il colore non mi piace !
Comment
-
Sono entrambe due colorazioni molto belle, ma devi un attimo vedere come stanno con gli adesivi color oro.Originally posted by Vipera77 View Postio devo riverniciare la mia....ma non s? se farla nero lucido o nero opaco....
Ti ricordi la JPS di formula uno di qualche decennio f? ?
Nero lucido ed adesivi colore oro, una delle colorazioni pi? belle e ben riuscite che ho visto in anni e anni di formula uno (s? vecchio).
Dipendesse da me la farei lucida e con adesivi sotto trasparente.
Il risultato ? garantito al 100 x 100.
Se poi i cerchi li fai oro, raggiungi il top.
Comment
-
spostiamoci quiOriginally posted by raster10 View PostSono entrambe due colorazioni molto belle, ma devi un attimo vedere come stanno con gli adesivi color oro.
Ti ricordi la JPS di formula uno di qualche decennio f? ?
Nero lucido ed adesivi colore oro, una delle colorazioni pi? belle e ben riuscite che ho visto in anni e anni di formula uno (s? vecchio).
Dipendesse da me la farei lucida e con adesivi sotto trasparente.
Il risultato ? garantito al 100 x 100.
Se poi i cerchi li fai oro, raggiungi il top.
Comment
X

Comment