Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Laguna Seca!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    avoja a far dei passetti!!

? un uragano questo affare qui!!

pensavo che il 600 un po' mi avesse preparato, ma questa ? veramente qualcosa che va oltre quello che erano le mie aspettative!!

poi come cantano quei termignoni...
    grandiiiiiiiiiiissimooooooooo!! ..alla fine l'hai presa sul serio!

c'? cosi tanta differenza tra un 600 e un 1000? (non ho avuto il piacere di provarne uno...e per ancora un anno o 2 non ne voglio sapere ..i 600 mi fan pi? che divertire )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      ok, basta che mi assicuri che non fa la fine della tua
      colpo basso questo...

in ogni caso di sicuro non andrei a osare troppo con la moto di qualcun'altro...

Originally posted by maracan? View Post
      ......per fare il rodaggio a velocit? di codice...vanno benissimo.....poi per sentire la moto....in pista o in strade chiuse al traffico...ci vogliono quelle in mescola.....

...ma intanto farei un passetto per volta.....
      va ben che non sono slick in mescola 0, ma io con l'R1 2002 e i diablo corsa andavo x strada con ginocchio in terra senza problemi ed erano gomme davvero affidabilissime.. maicol vai tranquillo con queste gomme che di problemi direi che ? impossibile che te ne diano! ovvio evita di esagerare con la manetta per? son gomme davvero ottime a mio avviso!

Comment

• Font Size
        gran bel mezzo ti sei preso...ocio a prenderci la mano per gradi, è pur sempre un missile terra aria, il fatto che hai la patente limitata ti aiuterà a prenderci confidenza in pista..luogo sicuramente + sicuro che la strada.

Comment

X
        Working...
        X