Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 20 Luglio a Monza con l'R1....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 20 Luglio a Monza con l'R1....

    Eccomi a fare il cazzone tra i cordoli della brianza.....

    [YOUTUBE]xZc3JJGtuJ0[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    che voglia di monza.........................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stupenda Monza...un giorno voglio andarci anch'io a girare!

      Ti piaceva farti il serraglio incazzato eh?

      ...e complimenti x l'entrata all'ascari al terzo giro!

      Domanda...ma eri te ad avere un missile terra-terra...oppure sei capitato in un turno di inesperienti???

      Complimentoni ancora...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che si possa propendere (che culo !!) per la seconda ipotesi.....

        Cmq la prox volta se riesco a prendere il turno con beppe (peppotto) vedrai come NON vado .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Credo che si possa propendere (che culo !!) per la seconda ipotesi.....

          Cmq la prox volta se riesco a prendere il turno con beppe (peppotto) vedrai come NON vado .....
          dai ale....non sei andato malaccio........poi con la motoretta nuova.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Credo che si possa propendere (che culo !!) per la seconda ipotesi.....

            Cmq la prox volta se riesco a prendere il turno con beppe (peppotto) vedrai come NON vado .....
            ehi, non fare il modesto
            giriamo assieme prox volta e ci divertiamo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minkia Beppe mi devi tirare almeno a 2.03......

              Siiiii pu??????? fareeeeeee !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande Kneee!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Wow ... bellissima ... ci dovevo essere anch'io ma purtroppo ho distrutto la moto al venerdì pomeriggio

                  Forse ho una foto della tua moto fuori dall'Ascari ... cerco e ti faccio sapere


                  Ciao
                  Sevenik

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non capisco xk sfrizioni x impennare :P visto ke l'r1 ke ho portato in pista si alzava di gas in 3^ porca vacca ke bestia...cmq devi lavorare tanto tanto tanto sulle staccate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehehehe mi hanno già bollato "tamarro impennatore" uhauhauhauha!!!!

                      però è troppo bello assai pinnare, e con sta moto ti viene quasi in automatico (un giorno o l'altro mi arresteranno per abuso di sfrizionate....)

                      In effetti le staccate sono il mio punto debole; l'impianto di serie non mi dà tutta la fiducia che mi serve e mi tengo sempre del margine per eventuali cali di potenza frenante. Ci sto lavorando cmq e alla prox monzata vedo di fare il trenino con Beppe.....avere uno davanti che va più forte è l'unico modo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        ehehehe mi hanno gi? bollato "tamarro impennatore" uhauhauhauha!!!!

                        per? ? troppo bello assai pinnare, e con sta moto ti viene quasi in automatico (un giorno o l'altro mi arresteranno per abuso di sfrizionate....)

                        In effetti le staccate sono il mio punto debole; l'impianto di serie non mi d? tutta la fiducia che mi serve e mi tengo sempre del margine per eventuali cali di potenza frenante. Ci sto lavorando cmq e alla prox monzata vedo di fare il trenino con Beppe.....avere uno davanti che va pi? forte ? l'unico modo.....
                        io faccio l'ultimo vagone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          io faccio l'ultimo vagone
                          vieni a fare una monzata ogni tanto...che la wonder si spurga per bene....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi s? che per natale ti regaleranno una catena nuova.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ZaC#19 View Post
                              non capisco xk sfrizioni x impennare :P visto ke l'r1 ke ho portato in pista si alzava di gas in 3^ porca vacca ke bestia...cmq devi lavorare tanto tanto tanto sulle staccate
                              evidentemente era una R1potente :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X