Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garetta rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bello, oh l'hai sverniciato giusto giusto il 600ino ....guardando le foto ho visto che ci hai messo la carena della 07....è stato difficile o combacia tutto?

    grazie
    Last edited by andy87; 16-08-08, 12:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andy87 View Post
      bello, oh l'hai sverniciato giusto giusto il 600ino ....guardando le foto ho visto che ci hai messo la carena della 07....? stato difficile o combacia tutto?

      grazie
      era un 750.......eheheheheh
      non combacia niente per la carena.........cmq ho costruito deo kit apposta. tutto in acciaio e bulloneria in acciaio distanziali in alluminio. se ti interessa sai come trovarmi....ciaoo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by darren View Post
        era un 750.......eheheheheh
        non combacia niente per la carena.........cmq ho costruito deo kit apposta. tutto in acciaio e bulloneria in acciaio distanziali in alluminio. se ti interessa sai come trovarmi....ciaoo
        ahm ok buono a sapersi...se poi mi regali anche forche e pinze ancora meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andy87 View Post
          ahm ok buono a sapersi...se poi mi regali anche forche e pinze ancora meglio
          minkiaaa sono gi? tue.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            complimenti giri veramente forte io ci torno venerdi' x la seconda volta.....mi sembra di averti visto ad inizio aprile mentre caricavi la moto la domenica, gran mezzo....ero passato a salutare Mirko di Milano con l' R6 blu' che ha fatto 3 nella gara delle 600 penso era nel tuo stesso box ,il venerdi' era affiaco a noi nel piazzale

            Comment

            X
            Working...
            X