Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un paio di foto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un paio di foto

    sembra di essere sulla minimoto, lo so.......











    tutte su strada aperta, ma naturalmente poco trafficata, e senza mai oltrepassare la linea bianca

  • Font Size
    #2
    Originally posted by motociclistascar View Post
    sembra di essere sulla minimoto, lo so.......


    tutte su strada aperta, ma naturalmente poco trafficata, e senza mai oltrepassare la linea bianca
    ...bravo......ma ? sempre guida pericolosa.....con tanto di targa in bella vista.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mazza ma quanto si gruosssss????

      Comment


      • Font Size
        #4
        abruzzo? campo imperatore & co? bello.. quanto mi mancano le smanettate domenicali...
        Last edited by Bemat; 15-08-08, 12:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sei un bisonte! Ah cancella la targa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bemat View Post
            abruzzo? campo imperatore & co? bello.. quanto mi mancano le smanettate domenicali...
            negli ultimi 2 anni nn ci sono mai andato a campo imperatore, solo una volta arrivato a fontevetica, ma ero con un gruppo di mototuristi e quindi mi ritrovavo solo e nn ? stato granch?, cmq l'abruzzo, con il passo delle capannelle, campotosto, assergi e tantissimo altro ancora ? stupenda, se sali da roma fammi un fischio anche se vieni verso l'aquila popoli che ci si becca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Ma sei un bisonte! Ah cancella la targa!


              sono alto 195 e peso + di 100 kg, ma alle enduro nn mi piego, semmai smetto di andare in moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motociclistascar View Post
                negli ultimi 2 anni nn ci sono mai andato a campo imperatore, solo una volta arrivato a fontevetica, ma ero con un gruppo di mototuristi e quindi mi ritrovavo solo e nn ? stato granch?, cmq l'abruzzo, con il passo delle capannelle, campotosto, assergi e tantissimo altro ancora ? stupenda, se sali da roma fammi un fischio anche se vieni verso l'aquila popoli che ci si becca
                appena racimolo e ricompro la moto stradale molto volentieri sono dei posti incantevoli! Ora son rimasto "solo" con l'R1 da pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bemat View Post
                  appena racimolo e ricompro la moto stradale molto volentieri sono dei posti incantevoli! Ora son rimasto "solo" con l'R1 da pista


                  quando riesci a rimetterti in strada basta mandarmi un mp e ci si becca con piacere anche fra 2/3 anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissimo campo imperatore,passo delle capannelle,campotosto,le rampe di popoli....forca caruso....io sono spessissimo da quelle parti!!!!
                    belle foto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      Bellissimo campo imperatore,passo delle capannelle,campotosto,le rampe di popoli....forca caruso....io sono spessissimo da quelle parti!!!!
                      belle foto!!
                      ultimamente sempre zone popoli xche mi sono trasferito in prov di pescara e cmq le strade sono veramente bellissime, le sto imparando ora, ma le foto sono state fatte tutte li in zona pescina, ci sono parecchi curvoni scoperti fda ginocchio a terra e nn si rischia niente, se sali fa un colpo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pescina...ci sono stato l'anno scorso per il robytour, ragazzi credetemi che un tratto di strada così bello da affrontare anche con una 1000 forse non ce n'è in Italia, peccato che in alcune curve il manto è molto rovinato..però si viaggia allegri con vista su tutte le curve e di traffico non ce n'è!
                        Una figata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          queste foto mi fanno rabbrividire......mi fate venire la paura addosso.....
                          che sciagurati....queste cose non si fanno per strada....non andarne fiero di ciò che fai

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X