Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009:Eccola,definitiva...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Parto da due assiomi:
1- la linea delle moto va valutata dal vivo*;
2- una R1 non può essere brutta.
Meccanicamente la moto introduce una vera e propria rivoluzione nel campo motoristico: il funzionamento a scoppi irregolari!!!
Finalmente c'è un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!
*= ricordo i commenti (anche i miei del resto) quando uscirono le prime immagini ufficiali del Suzu K5, tutti (appassionati del marchio ed io compreso) scrissero che era una merda e che lo scarico era stato disegnato da un pazzo scatenato...che la K4 era più bella etc. Bene qualche mese dopo (ricordiamoci che la nuova R1 cominceremo a vederla per stada, se va bene, a febbraio 2009) la linea e le soluzioni stilistiche sono state valutate positivamente dalla maggior parte degli utenti e non solo: lo scarico basso è diventato infatti una moda!!!Last edited by stradivari; 09-09-08, 11:20.
Comment
-
ma chi ? quel matto che dice che il k5 1000 era brutto per lo scarico?Originally posted by stradivari View PostParto da due assiomi:
2- una R1 non pu? essere brutta.
Meccanicamente la moto introduce una vera e propria rivoluzione nel campo motoristico: il funzionamento a scoppi irregolari!!!
Finalmente c'? un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!
*= ricordo i commenti (anche i miei del resto) quando uscirono le prime immagini ufficiali del Suzu K5, tutti (appassionati del marchio ed io compreso) scrissero che era una merda e che lo scarico era stato disegnato da un pazzo scatenato...che la K4 era pi? bella etc. Bene qualche mese dopo (ricordiamoci che la nuova R1 cominceremo a vederla per stada, se va bene, a febbraio 2009) la linea e le soluzioni stilistiche sono state valutate positivamente dalla maggior parte degli utenti e non solo: lo scarico basso ? diventato infatti una moda!!!
lo scarico ? la meno, si cambia. il fatto che questa ? brutta davanti e dietro, ha copiato la zx-10r dietro con quei codini stile GP orrendi. per il 2009 penso che di belle ci sar? suzuki e bmw col 4 cilindri se la producono (che tralaltro si assomigliano molto)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostParto da due assiomi:
Finalmente c'? un travaso serio della tecnologia delle MotoGP in campo stradale...a prezzi ragionavoli, soprattuto!
*= ricordo i commenti (anche i miei del resto) quando uscirono le prime immagini ufficiali del Suzu K5, tutti (appassionati del marchio ed io compreso) scrissero che era una merda e che lo scarico era stato disegnato da un pazzo scatenato...che la K4 era pi? bella etc. Bene qualche mese dopo (ricordiamoci che la nuova R1 cominceremo a vederla per stada, se va bene, a febbraio 2009) la linea e le soluzioni stilistiche sono state valutate positivamente dalla maggior parte degli utenti e non solo: lo scarico basso ? diventato infatti una moda!!!
quoto tutto
Comment
-
facendo due conti:
-cbr 1000 fa cagare esteticamente
-kappone idem
-r1 idem
ma che hanno bevuto tutti i japs????
Comment
-
in un 4 in linea, lo scarico unico, pi? o meno basso non ? un'esigenza, vedi tutte la 4 in linea della motoGP.Originally posted by stradivari View PostParto da due assiomi:
Tutto il resto ? moda o marketing.
Comment
-
X

Comment