Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il colore bianco è sempre bello in se x se,poi su quel modello di r1 si intona....
ma il guaio è che i cerchi con TRE RAZZE non rendono bene di colore bianco c è poco da fare
io son messo come te,incerto se farli bianchi o no sul mio di adesso B/N...ma + passa il tempo e + mi convinco di lasciarli cosi neri..
ma se te hai un r1 rossa,con molto rosso te lo do io il colore devinitivo BELLO con i cerchi 3 razze... oro bronzo guarda che spettacolo era la mia 954,,
Senza ombra di dubbio bianchi sono bellissimi, però si sporcano solo a guardarli e pensa quando lubrifichi la catena e dopo ti fai un giro......
Tu sai la mia moto e come ci starebbero bene di quel colore ma è un colore troppo delicato e troppo bisognoso di cure.........
Poi fai come vuoi.........
Ciao Roberto.
Comment