Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

project R1 streetfighter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

project R1 streetfighter

cosa ne pensate? sono diventato vecchio.....e dopo un giro tutt'altro che esaltante...mi vergogno a dirlo " ma mi sono fatto passare anche da un BMW gs....ho deciso di pimpare la mia R1 2002 spero che il lavoro vi piaccia!!!!

PRIMA era COS?

Step 1

Step 2

step 3

FINE....

Flickr is almost certainly the best online photo management and sharing application in the world. Show off your favorite photos and videos to the world, securely and privately show content to your friends and family, or blog the photos and videos you take with a cameraphone.

Last edited by geografico; 08-01-09, 16:46.

• Font Size
    bella!unica cosa che farei.....accorciare il finale cosi' da avere la moto piu' ''corta''!

Comment

• Font Size
      Bella trasformazione

Comment

• Font Size
        Bellizzzima!!!!

e la mia ti piace?

Comment

• Font Size
          si è vero! il codino + corto serebbe meglio ma non voglio toccare il telaietto sotto....questa se si vuole si può riportare originale in qualsiasi momento...anche perchè ho preso tutto doppio,serbatoio, piastre ecc.

Comment

• Font Size
            bella, urge un puntale e uno scarico pi? corto, magari una sistematina all'impianto elettrico che si vede vicino al telaio nella parte anteriore, puoi provare a nasconderlo nel telaio

Comment

• Font Size
              Grazie ASSO vedrò cosa posso fare per lo scarico e per il puntale ma per l'impianto ell. l'ho girato e rigirato ma questa era l'unica soluzione possibile senza stravolgere il tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by geografico View Post
                Grazie ASSO vedr? cosa posso fare per lo scarico e per il puntale ma per l'impianto ell. l'ho girato e rigirato ma questa era l'unica soluzione possibile senza stravolgere il tutto!
                La vaschetta del liquido refrigerante dove l'hai piazzata?

Comment

• Font Size
                  dietro al faro c'è del posto dove ho messo una vaschetta....devo ancora testarla...

Comment

• Font Size
                    domenica sono riuscito a farci un giretto BELLA BELLA BELLA....a me piase un mucio.......e la vaschetta del liquido ha funzionato a dovere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by geografico View Post
                      domenica sono riuscito a farci un giretto BELLA BELLA BELLA....a me piase un mucio.......e la vaschetta del liquido ha funzionato a dovere.
                      Interessante, hai usato la vaschetta originale? Come cavolo hai fatto a farcela stare?

Comment

• Font Size
                        carina, ma non capisco...................., ora le bmw gs non ti passano pi??

Comment

• Font Size
                          vedremo questa estate!.....con gomme in temperatura.
                          (No la vaschetta per il liquido l'ho ricavata da un recipiente del liquido freni,quello che compri in negozio,per intenderci. E' nera diametro circa 5 cm e alta 20 cm.)

Comment

• Font Size
                            Quanti ricordi....

se qualcuno vuole, ho ancora il kit steel fighter in vendita!

Comment

• Font Size
                              Io integrerei il faro post nel codone,così è un pò posticcio.
                              La staffetta del fai-da-te posta nella parte anteriore del telaio non si può vedere!!!!Almeno verniciala di nero ma lasciarla così proprio no!
                              Per il resto,bel lavoro

Comment

X
                              Working...
                              X