Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cacchio adesso ho anche riconosciuto il portone dietro di lui...

E' praticamente ? una piccola ditta che fa lavori con macchine a controllo numerico... io mi son fatto fare solo due boccole... ma son dei grandi appassionati, per ritirare le mie due cosine mi ha fatto vedere tutte le robe speciali che hanno realizzato... spettacolo!

Comment

• Font Size
      a me piace ed ? anche proporzionata,cosa veramente difficile da fare per un "amatore"
      ma ha su le pressurizzate con le pinze originali???
      figo il tromboncino,meglio ancora se era a fetta di salame

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma che ??

cio? ha la forcella da 2 milioni di euro e le pinze originali?
        ...come non quotarti...

Comment

• Font Size
          ...e poi...

ma per quale cazz...di motivo...l'ha fatta verde???...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...e poi...

ma per quale cazz...di motivo...l'ha fatta verde???...

voglio conoscerlo
            secondo me c'? da divertirsi

Comment

• Font Size
              Per me bella realizzazione tranne il colore, più che chiedersi se pensa di avere Yamaha io mi chiederei se pensa di avere una Kawa, visto che è comunque una R1 del 2003 (mi sembra almeno)......comunque forcella da paura.......

Comment

• Font Size
                scusate ma perch? pensate che se delle pinze sono originali sono una merda??

ragazzi la yamaha ? una delle poche che fa pinze di serie monoblocco e poco non mi pare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ONY View Post
                  scusate ma perch? pensate che se delle pinze sono originali sono una merda??

ragazzi la yamaha ? una delle poche che fa pinze di serie monoblocco e poco non mi pare...
                  ...credo che il discorso pinze non fosse riferito al fatto che non frenano o che non siano buone...

...e che (a mio modo di vedere) se compri una ohlins pressurizzata da 4000/ 7000 euro...un monoblocco da 800 euro...non ti costa niente!!!...

Cmq Ripeto...ottima realizzazione...colore a parte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    ...credo che il discorso pinze non fosse riferito al fatto che non frenano o che non siano buone...

...e che (a mio modo di vedere) se compri una ohlins pressurizzata da 4000/ 7000 euro...un monoblocco da 800 euro...non ti costa niente!!!...

Cmq Ripeto...ottima realizzazione...colore a parte...
                    si,ma magari spendere 4/7K euro,per quella forcella da un cambiamento alla moto e a lui proporzionato al valore speso.

forse spendere 1.500E di ottime pinze(non so il top Brembo)non da quella miglioria in paragone al costo per l'uso o capacit?.

oh poi magari dopo la foto le ? andate a montare le nuove pinze

? solo sbagliato a mio modo di vedere che siccome un componente ? di seri?=? scarso senza spiegazione.

Comment

• Font Size
                      Magari la sta migliorando a step... penso siano pochi a poter disporre 10000 - 15000€ solo per accessoriare la moto...

Le mie foto sono del 2007... e in 2 anni ne ha già fatte un sacco di modifiche...

Poi a parte il disegno del codino e il colore non è che gli si possa dire molto...
                      la moto è cmq bella!
                      Last edited by Asse; 31-05-09, 18:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        questo ? convinto di avere una yamaha?

a mio avviso ? ridicola

Comment

• Font Size
                          .....mmmmmmmmmmmmmmhhhhhh non piace neanche a me....

NO NO!!!!!

Comment

• Font Size
                            Secondo me ? ben fatta e il colore fa subito pensare alla kawa per abitudine per? non ? brutto di per s?..molto bella!

Comment

• Font Size
                              e' una r-1 2002-3, per quanto riguarda i freni io non sono daccordo sul fatto di dover per forza montare delle brembo monoblocco, se si usa la moto in strada le pinze originali yamaha vanno benissimo (i dischi di serie invece sono penosi).

molto molto bella secondo me' anche se con la forca ha davvero esagerato, costa piu' della moto intera

Comment

X
                              Working...
                              X