Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? un tampone lungo paracarter frizione,l'ho comprato su ebay u.s. al costo totale compreso di spedizione mi sembra 20$.....girato in euro 'na scemata...
? un tampone lungo paracarter frizione,l'ho comprato su ebay u.s. al costo totale compreso di spedizione mi sembra 20$.....girato in euro 'na scemata...
visto che sei cos? gentile non ? che mi dici anche cosa hai cercato? l'inglese lo so meno dell'aramaico
allora,il venditore ? "supply(n)demand ",l'articolo da cercare invece ? : clutch slider yamaha r1 r6.....il prezzo di vendita ora ? a 9$ a cui poi devi sommare la spedizione.
per il costo di quest'ultima invia una e-mail al venditore,se pensi che qui in italia mi hanno chiesto anche 70E per un oggetto identico...
allora,il venditore ? "supply(n)demand ",l'articolo da cercare invece ? : clutch slider yamaha r1 r6.....il prezzo di vendita ora ? a 9$ a cui poi devi sommare la spedizione.
per il costo di quest'ultima invia una e-mail al venditore,se pensi che qui in italia mi hanno chiesto anche 70E per un oggetto identico...
perfetto, l'ho trovato...ma se ne monta solo uno a destra?
Comment