Meravigliosa !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 full carbon!!!
Collapse
X
-
circa 3 mesi fa o incontrato uno con una kawa 900 del credo 2002 tutta preparata con le carene in carbonio! il tipo mi ha sfidato in pista! mi e' spiaciuto un sacco quando l'ho passato e lui per cercare di riprendermi se steso!i commissari hanno tolto carbonio con scopa e paletta per 15 minuti! dovevate vedere la sua facciaOriginally posted by koreZ View Postbellissima, ma la tiene come soprammobile immagino
! cmq questa e spettacolare pero' per strada non so a cosa potrebbe servire se non a fare il fighetto davanti al bar! ma per il resto e' uno spettacolo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Kawa NOVECENTO con carene in carbonio? e dove le ha trovate????Originally posted by shark81 View Postcirca 3 mesi fa o incontrato uno con una kawa 900 del credo 2002 tutta preparata con le carene in carbonio! il tipo mi ha sfidato in pista! mi e' spiaciuto un sacco quando l'ho passato e lui per cercare di riprendermi se steso!i commissari hanno tolto carbonio con scopa e paletta per 15 minuti! dovevate vedere la sua faccia
! cmq questa e spettacolare pero' per strada non so a cosa potrebbe servire se non a fare il fighetto davanti al bar! ma per il resto e' uno spettacolo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
La mia l'ho fatta cosi ma siccome ho anche le protezioni in telaio e tutto in carbonio ho preferito per non fare una sborronata fare le carene dipinte con carbonio a vista in ogni punto..
Una sola precisazione chi ha giuntato il cupolino ha fatto un lavoro da culo le mie giunzioni erano simmetriche indispensabili se si lascia tutto a vista.
Per il resto se cercate le carene in carbonio fatemi sapere
Last edited by Diapason-Racing; 30-07-10, 09:44.
Comment
X

Comment