Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2010 ...work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2010 ...work in progress

E questa ? la mia R1.... per ora tutta originale come mamma yamaha l'ha fatta...ad eccezione del kit Akra...
    Ho appena comprato le carene vtr.. misto strada/pista...: vascone racing e cupolino con attacco fari ma fianchetti attaccati.
    Sto realizzando gli adesivi e la settimana prossima porto in carrozzeria per la verniciatura. Niente di particolare, praticamente uguale all'originale...mi piace bl?!!! ;-)

Le carene...

e gli adesivi che ho disegnato...

Poi devo acquistare il portatarga e i tamponi... e poi basta perch? sono dissanguato!!!!

Ed ecco arrivate le carene fresche fresche dalla carrozzeria....

E mettiamole su va...

• Font Size
    Bravo... molto bella.

Ma per l'amor di Di0 cerca di velocizzare il pi? possibile l'arrivo del portatarga, quello originale farebbe venire la diarrea solo intravedendolo pure a Ray Charles che com'? noto.... non ? certo occhio di lince...

Comment

• Font Size
      il portatarga originale...sarebbe quella putrella tra duei scarichi?....XD
      Si ? un filo inguardabile....non l'ho cambiato subito (a parte che la moto ce l'ho da una settimana) perch? preparo prima le carene cos? faccio il lavoro una volta sola...
      Poi voglio fare una cosa fatta bene ....il cablaggio della luce targa e delle frecce lo far? esterno con uno spinotto in modo che possa essere sganciato in fretta per le pistate...;-)

Comment

• Font Size
        carene flamingo?

Comment

• Font Size
          kenny ma eri a magione luned? 20/6??

Comment

• Font Size
            un mio amico ha preso il kit ohlins dell r-seriescup spagnola(ttx,frg e ammo di sterzo)....na figata

Comment

• Font Size
              Originally posted by fioret View Post
              carene flamingo?
              No sono della effebidesign, mi sembrava un buon compromesso pezzi/prezzo/qualit? ..... e sono le uniche che ho trovato con il puntale a vasca ma con cupolino e fianchetti attaccati..

Originally posted by DaddePorfuera View Post
              kenny ma eri a magione luned? 20/6??
              No no...non ero io.... la moto ? ancora in preparazione.... e mi sa che quella pista li ? un p? distante da me.....

Originally posted by tabac View Post
              un mio amico ha preso il kit ohlins dell r-seriescup spagnola(ttx,frg e ammo di sterzo)....na figata
              eh!!!...tanta roba!!!! :-) ...quest'anno..moto, carene e due dettagli....mi sono gi? dissanguato!!! :-)

Comment

• Font Size
                Ciao , e' identica alla mia!!!
                Io ho pensato prima a portatarga e frecce barracuda che ho montato personalmente , poi ho comprato decat. akrapovic e filtro bmc sport che ho provato e rismontato perche la moto nn andava bene.
                Ora invece e' da 9 giorni che giace in officina yamaha per un tenditore .
                Mi levi una curiosita'? I fari sono satinati sotto??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by my r1 akrapovic View Post
                  Ciao , e' identica alla mia!!!
                  Io ho pensato prima a portatarga e frecce barracuda che ho montato personalmente , poi ho comprato decat. akrapovic e filtro bmc sport che ho provato e rismontato perche la moto nn andava bene.
                  Ora invece e' da 9 giorni che giace in officina yamaha per un tenditore .
                  Mi levi una curiosita'? I fari sono satinati sotto??
                  Satinati in che senso?...intendi l'alloggiamento dei fari (la plastica nera intorno) o che?
                  Tenditore?... mi sembra di aver letto in giro qualcosa di questa roba...ma 1 non so cosa sono e 2.... che problema danno in concreto per capire che c'? qualcosa che non va?

Comment

• Font Size
                    Scusami se ti ho fatto preoccupare ma nulla di grave , se vuoi saperne di piu' leggi qui': http://www.daidegasforum.com/forum/y...lema-fari.html

Comment

• Font Size
                      bellissima, complimenti

Comment

• Font Size
                        Scusami se ti ho fatto preoccupare ma nulla di grave , se vuoi saperne di piu' leggi qui': http://www.daidegasforum.com/forum/y...lema-fari.html
                        no b?... ? meglio scoprirle subito certe cose.... cmq non mi sembra di aver notato nulla di strano...poi questa sera guardo anche la cosa dei fari..
                        L'unica cosa che mi da un p? fastidio ? alla partenza o a bassissimi giri che risulta nervosissima ad ogni sfioro del gas.... e no nso se ? cos? di suo o se c'? qualcosa da fare per renderla meno incazzata.

Comment

• Font Size
                          Io prima di accellerare spetto sempre i 60?c.
                          Comunque abbiamo una bellissima moto, peccato che la mia e' in off. da 10 gg e sto impazzendo .
                          Non e' che hai il manuale d'officina in italiano per caso ?
                          Se si , me lo manderesti a: myr1_2010@yahoo.it?
                          Te lo chiedo per favore perche' voglio controllarla dopo che me la ridanno.
                          Un salutone e grazie:1: .

Comment

• Font Size
                            Io prima di accellerare spetto sempre i 60?c.
                            Comunque abbiamo una bellissima moto, peccato che la mia e' in off. da 10 gg e sto impazzendo .
                            Non e' che hai il manuale d'officina in italiano per caso ?
                            Se si , me lo manderesti a: myr1_2010@yahoo.it?
                            Te lo chiedo per favore perche' voglio controllarla dopo che me la ridanno.
                            Un salutone e grazie:1: .

A bella ? bella.... io ho avuto la 2003 ...ma questa ragazzi ? una cosa pazzesca!!! Gi? solo a sentire il suono mi fa morire!!!!.....
                            Il manuale non ce l'ho.... l'avevo chiesto ad un ragazzo qui sul forum ma non lo trova..se dovesse girarmelo lo mando anche a te.....

Ho controllato i fari.....si c'? l'adesivo opaco....

Comment

• Font Size
                              Finita....
                              Non ? vero!!!! XD ...mi manca il cupolino e devo cambiare il portatarga perch? non va bene quello che ho preso per gli scarichi non originali!!! Cazz!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X