annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2013 Yamaha R1 video

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2013 Yamaha R1 video

[YOUTUBE]wZw0Y6tEg8c[/YOUTUBE]

uguale alla vecchia (vecchia per modo di dire) mi aspettavo una rivoluzione...

Commenta

born from motogp....si...si....se l'avessero fatta come la m1 ne avrebbero vendute a carriolate...

Commenta

Originariamente inviato da 5valvole Visualizza il messaggio
        born from motogp....si...si....se l'avessero fatta come la m1 ne avrebbero vendute a carriolate...
        lo penso pure io ed ? strano visto che i giapponesi sono soliti rivoluzionare in poco tempo i loro progetti , adesso mi danno l'essione come se si fossero seduti ad aspettare che si asciughi la vernice...

Commenta

L'R1 piu' brutta la stanno tenendo in giro una vita...

Commenta

Originariamente inviato da FastRider Visualizza il messaggio
            parole sante

Commenta

Originariamente inviato da FastRider Visualizza il messaggio
              davanti non ? brutta, ma molto larga sedendocisi sopra, dietro ? inguardabile. tornassero ad uno scarico normale a destra sarebbe una gran cosa. secondo me per il niovo modello dovrebbero intervenire nel cercare di fare una moto pi? piccola e compatta, come la rsv 4, ma tenendo la linea odierna o al pi? con un restyling della vecchia '98, quella era e rimane la pi? bella.

Commenta

Se continueranno con quel tipo di motore sara' difficile riuscire a produrre una moto snella e filante....

Commenta

Io ho la 2009 e con uno scarico Akrapovic e qualche modifica, non va affatto male, e con qualche modifica di estetica e` molto bella...

Almeno a me piace un sacco e non la cambierei con niente al mondo, dato che ho pure la R1 del 98... :-)

Commenta

tieniti stretta la 98...e nche la fiHa che hai nell'avatar

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                      [YOUTUBE]wZw0Y6tEg8c[/YOUTUBE]
                      Mammamia se ? brutta o.. arriver? il 2014 quando presentano l'altra..

Commenta

ma ***** copiare l estetica della r6......? troppo difficile????

Commenta

Originariamente inviato da turboazeta Visualizza il messaggio
                          ma ***** copiare l estetica della r6......? troppo difficile????
                          Infatti con lo scarico a destra sarebbe il top.. e poi il discorso che con lo scoppi irregolari non riescono a fare dimensioni ridotte ? una scusa.. ***** sono una casa costruttrice mica una baracca.

Commenta

per me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.

Commenta

Originariamente inviato da lewaone Visualizza il messaggio
                              per me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.
                              Il rumore ? fantastico ? uguale alla M1.. gli scarichi sotto sella hanno rotto le palle per me lo scarico a destra rimane il pi? bello, troppo pesante veramente troppo, linee troppo grosse infatti sembra incinta, fantali forati anterio sono orrendi ma ancora accettabili, se la guardi di lato vomiti e se la guardi dietro ti impicchi.

Commenta

Sto operando...
                              X