[YOUTUBE]wZw0Y6tEg8c[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2013 Yamaha R1 video
Collapse
X
-
lo penso pure io ed ? strano visto che i giapponesi sono soliti rivoluzionare in poco tempo i loro progetti , adesso mi danno l'essione come se si fossero seduti ad aspettare che si asciughi la vernice...Originally posted by 5valvole View Postborn from motogp....si...si....se l'avessero fatta come la m1 ne avrebbero vendute a carriolate...
Comment
-
davanti non ? brutta, ma molto larga sedendocisi sopra, dietro ? inguardabile. tornassero ad uno scarico normale a destra sarebbe una gran cosa. secondo me per il niovo modello dovrebbero intervenire nel cercare di fare una moto pi? piccola e compatta, come la rsv 4, ma tenendo la linea odierna o al pi? con un restyling della vecchia '98, quella era e rimane la pi? bella.Originally posted by FastRider View PostL'R1 piu' brutta la stanno tenendo in giro una vita...
Comment
-
Io ho la 2009 e con uno scarico Akrapovic e qualche modifica, non va affatto male, e con qualche modifica di estetica e` molto bella...
Almeno a me piace un sacco e non la cambierei con niente al mondo, dato che ho pure la R1 del 98... :-)
Comment
-
Infatti con lo scarico a destra sarebbe il top.. e poi il discorso che con lo scoppi irregolari non riescono a fare dimensioni ridotte ? una scusa.. ***** sono una casa costruttrice mica una baracca.Originally posted by turboazeta View Postma ***** copiare l estetica della r6......? troppo difficile????
Comment
-
per me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.
Comment
-
Il rumore ? fantastico ? uguale alla M1.. gli scarichi sotto sella hanno rotto le palle per me lo scarico a destra rimane il pi? bello, troppo pesante veramente troppo, linee troppo grosse infatti sembra incinta, fantali forati anterio sono orrendi ma ancora accettabili, se la guardi di lato vomiti e se la guardi dietro ti impicchi.Originally posted by lewaone View Postper me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.
Comment
X

Comment