Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 Yamaha R1 video

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2013 Yamaha R1 video

    [YOUTUBE]wZw0Y6tEg8c[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    uguale alla vecchia (vecchia per modo di dire) mi aspettavo una rivoluzione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      born from motogp....si...si....se l'avessero fatta come la m1 ne avrebbero vendute a carriolate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 5valvole View Post
        born from motogp....si...si....se l'avessero fatta come la m1 ne avrebbero vendute a carriolate...
        lo penso pure io ed ? strano visto che i giapponesi sono soliti rivoluzionare in poco tempo i loro progetti , adesso mi danno l'essione come se si fossero seduti ad aspettare che si asciughi la vernice...

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'R1 piu' brutta la stanno tenendo in giro una vita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FastRider View Post
            L'R1 piu' brutta la stanno tenendo in giro una vita...
            parole sante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FastRider View Post
              L'R1 piu' brutta la stanno tenendo in giro una vita...
              davanti non ? brutta, ma molto larga sedendocisi sopra, dietro ? inguardabile. tornassero ad uno scarico normale a destra sarebbe una gran cosa. secondo me per il niovo modello dovrebbero intervenire nel cercare di fare una moto pi? piccola e compatta, come la rsv 4, ma tenendo la linea odierna o al pi? con un restyling della vecchia '98, quella era e rimane la pi? bella.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se continueranno con quel tipo di motore sara' difficile riuscire a produrre una moto snella e filante....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho la 2009 e con uno scarico Akrapovic e qualche modifica, non va affatto male, e con qualche modifica di estetica e` molto bella...

                  Almeno a me piace un sacco e non la cambierei con niente al mondo, dato che ho pure la R1 del 98... :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tieniti stretta la 98...e nche la fiHa che hai nell'avatar

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      [YOUTUBE]wZw0Y6tEg8c[/YOUTUBE]
                      Mammamia se ? brutta o.. arriver? il 2014 quando presentano l'altra..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma ***** copiare l estetica della r6......? troppo difficile????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          ma ***** copiare l estetica della r6......? troppo difficile????
                          Infatti con lo scarico a destra sarebbe il top.. e poi il discorso che con lo scoppi irregolari non riescono a fare dimensioni ridotte ? una scusa.. ***** sono una casa costruttrice mica una baracca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lewaone View Post
                              per me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.
                              Il rumore ? fantastico ? uguale alla M1.. gli scarichi sotto sella hanno rotto le palle per me lo scarico a destra rimane il pi? bello, troppo pesante veramente troppo, linee troppo grosse infatti sembra incinta, fantali forati anterio sono orrendi ma ancora accettabili, se la guardi di lato vomiti e se la guardi dietro ti impicchi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X