Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6e test 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r6e test 2012

    Chiedo scusa a madre natura, ma elettrica fa cag?!

    YAMAHA R6E TEST 2012 | Facebook

  • Font Size
    #2
    Che tristezza....

    [YOUTUBE]FSSWWAY4PUE[/YOUTUBE]

    ... se questo ? il futuro delle due ruote, allora meglio smettere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by xAllex View Post
      Che tristezza....

      ... se questo ? il futuro delle due ruote, allora meglio smettere.
      Tristezza? Meglio smettere?

      ***** ti dicono che ? uguale alla moto da cui deriva solo che non fa rumore e non inquina..... Bah!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la vedi girare???? sembra un 125 in rettilineo!
        la verita' e' che il motore elettrico e' una gran cosa,ma ancora la tecnologia non e' abbastanza per farne mezzi competitivi....

        giusto per farvi un esempio,la ktm ha fatto la freeride,una specie di trial/cross elettrico che pero' ha un'autonomia ridottissima,si parla di 40 minuti prima che si spenga,e gli ultimi minuti la moto gia non funziona piu come prima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          ma la vedi girare???? sembra un 125 in rettilineo!
          la verita' e' che il motore elettrico e' una gran cosa,ma ancora la tecnologia non e' abbastanza per farne mezzi competitivi....

          giusto per farvi un esempio,la ktm ha fatto la freeride,una specie di trial/cross elettrico che pero' ha un'autonomia ridottissima,si parla di 40 minuti prima che si spenga,e gli ultimi minuti la moto gia non funziona piu come prima...
          Ho capito ma mica la vendono questa R6... ma quando sar? pronta non capisco il perch? di certi commenti!

          Mi sembra lo stesso di quando si ? passati da 2 a 4 T oppure dai carburatori all'iniezione.... Ma cavolo, siamo nel 2013 non nell'800!

          PS: tra l'altro... fa 250 km/h e ha 70cv.... solo che non fa rumore e quindi vi sembra ferma!
          La Nuova Era delle Competizioni | Team Vercar Moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            certo secondo me,sarebbe da provare,la cosa negativa ? che non avrai piu il rombo del ciclo otto,ma la positiva,? che se per una giornata in pista spendevi 50e di benza qui ne spendi 10 15 di elettricit??e se la ricarichi nel circuito ? gratis^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Ho capito ma mica la vendono questa R6... ma quando sar? pronta non capisco il perch? di certi commenti!

              Mi sembra lo stesso di quando si ? passati da 2 a 4 T oppure dai carburatori all'iniezione.... Ma cavolo, siamo nel 2013 non nell'800!
              Perdonami, ma paragonare il passaggio dai 2T a 4T o dei carburatori all'iniezione, non ? la stessa cosa che passare da un benzina all'elettrico.

              Giustamente, come ? stato detto, la cosa migliore sarebbe prima provarla, ma dal video mi sembra di vedere un motorino a presa diretta. Sembra una moto con un'accelerazione troppo lineare e tutt'altro che rabbiosa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post
                mi sembra di vedere un motorino a presa diretta.
                Perch? vorresti la frizione sul motore elettrico??
                In pi? hanno anche lasciato il cambio per simulare la guida normale...

                Originally posted by xAllex View Post
                Sembra una moto con un'accelerazione troppo lineare e tutt'altro che rabbiosa.
                E questo sarebbe un difetto?? Mah.......

                Tra l'altro l'accelerazione di un motore elettrico a parit? di potenza ? decisamente migliore in quanto pu? erogare direttamente la massima coppia sin da fermo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh, vedremo..
                  Al momento, un altro problema delle moto elettriche (che va a braccetto con l'autonomia) ? il peso...
                  Vedremo se a breve riusciranno a superare questi scogli... Per ora, non mi sembra velocissima

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X