Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha YZF 750r Special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi raccolgo pienamente le vostre critiche per? a mio parere una Special non potr? mai piacere a tutti dato che per realizzarla non sono stati seguiti i canoni di bellezza, le linee e la "moda" che pi? o meno seguono le case costruttrici e che cercano di soddisfare un po tutti, bens? ? stata fatta in maniera "estrema" in modo da esaltare particolari aspetti/caratteristiche...poi una Special che assomiglia ad una moto di serie per me non ha senso.
    Un'altra cosa da tener presente ? che un appassionato come me non ha certamente tutti i mezzi che hanno a disposizione le case o i veri preparatori quindi ? ovvio che magari anche se avessi un'idea di un particolare design che funziona questo deve essere sempre confrontato al fatto che non sempre ? possibile realizzarlo con quello che si dispone!
    In ogni caso grazie per le giuste osservazioni!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il genere mi attira da sempre, complimenti per l'abilit? nel realizzare la TUA moto ! Bellissima poi la soluzione per la strumentazione !

      La coda ? un po' troppo da street "tedesca" per i miei gusti ma nel complesso la tua Yzf mi piace molto... bravo bravo bravo
      E visto che sei di Modena, spero di vederla in giro dal vivo

      Comment


      • Font Size
        #18
        In realt? sono di Benevento ma studio a Modena ing del Veicolo... se dovessi portarla qui ti faccio sapere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Loris ti rifaccio i miei complimenti per la manualit? e la dedizione!!

          Ma dicci cosa hai cambiato per la carburazione!

          Comment


          • Font Size
            #20
            inizialmente avevo messo i getti del massimo qualche punto pi? grandi ma era molto ricca alla fine ho risolto semplicemente alzando gli spilli conici e svitando di circa mezzo giro le viti dell'aria rispetto alle posizioni standard.
            Poi per l'allineamento ovviamente ho utilizzato un vacuometro a 4 manometri...

            Comment

            X
            Working...
            X