Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 SBK by EDRRperformance

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 SBK by EDRRperformance









  • Font Size
    #2
    bellissima!

    Comment


    • Font Size
      #3
      voglio vedere se c'e qualcuno che mi dice che ? brutta anche in versione pista.....

      questa moto ? SPETTACOLARE....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forche della base.
        Piastra rifatta?
        Forcellone lucido come sulla M
        Copriserbatoio in carbonio?
        Che versiobe e'?

        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          interessante, manca il codone, anzi codINO....ma per un giudizio aspetto di vederla finita e verniciata! :rispetto:
          Last edited by Pinzo™; 07-12-14, 12:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dico, hanno gi? sostituito pure la dashboard???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi prudono le mani..... ? bellissima sta R1 sia esteticamente che a livello tecnico!!
              Ho deciso di mollare le moto nel momento sbagliato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Mi prudono le mani..... ? bellissima sta R1 sia esteticamente che a livello tecnico!!
                Ho deciso di mollare le moto nel momento sbagliato...
                questo non lo sapevo, perch? hai mollato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  questo non lo sapevo, perch? hai mollato?
                  Mi sono trasferito in un paese dove le moto come queste sono e rimangono un sogno nel cassetto....
                  Mi consolo per la qualit? di vita, visto che ultimamente in Italia non me la passavo troppo bene e i pensieri mi stavano logorando, ma le moto rimangono sempre una grande passione e, come ben sai, ? dura farne a meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non posso dirti che hai fatto male, ma in che paese sei? Perch? non hai valutato paesi come l'australia o il canada dove di buoni meccanici sono sempre alla ricerca e anche ben pagati come anche negli states. Io ho perso il treno perch? mia moglie aveva paura ma colleghi che lo hanno fatto ne sono contentissimi,poi ho visto l'offerta di lavoro che fecero a mio padre in australia e...mannaggia.scusate l'OT.
                    Bellissima questa moto sono curioso di vedere quando ci sar? la prima comparativa 1000 e come andr? allestita da pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho aperto una gastronomia a Santos in Brasile......i motori e moto cominciavano a uscirmi fuori dagli occhi e tutto sommato mi hanno abbastanza usurato dopo pi? di 20 anni di lavoro!
                      Preferisco rilassarmi al mare....
                      Ma la passione ? rimasta e questa moto sar? veramente una bomba... conosco qualche "addetto" che l'ha provata e me ne ha parlato un gran bene.....
                      Quest'estate che sar? in Italia spero di riuscire a provarla.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        :divano::divano:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La piastra ? veramente fica.. il serbatoio non ho capito cosa fanno in carbonio mi risulta vietato... il codino sono curioso.. per me lo fanno chiuso e affilato come la M1, mi piacciono molto i comandi a bottoni sui semi manubri.. il cruscotto aim pista secondo me chiss? se basta sostituirlo o se bisogna aggiungere cavi..

                          Sparate le marche.. piastra sar? artigianale, gas rapido, semi manubri, comandi a bottoni non saprei, pinze brembo, cerchi oz ma il modello non lo conosco..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi che il cruscotto ? Motec e i cerchi sono OZ piega......comando sx STM

                            Comment


                            • Font Size
                              #15




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X