Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovič MT-10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovič MT-10









    Quanto mi piace sta moto

  • Font Size
    #2
    Devo dire che, dopo un po' di sconcerto iniziale, adesso mi ? venuta a piacere molto, vederla in giro per strada secondo me aiuta.

    La "banana" Evolution Akrapovic invece non piace n? sulla R1, ne sulla Mt-10

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente non mi dispiace sto scarico... Akrapovic consiglia per? di rivedere la mappatura tramite PowerCommander, mi sa che render? parecchio per dare quest'avvertenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? riprende quello R1.... anche se poi tutti usano il finale aperto..

        Pi? che altro cosa costa? un paio di 1000 euro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ancora 'sto aborto disegnato dal capo?

          Gli scarichi li devono disegnare i disegnatori non gli imprenditori kaxxooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul sito ancora non ? riportato il prezzo, ma essendo Akrapovic coster? sicuramente poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Personalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex72 View Post
                Personalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.
                Ma si infatti... stesso modello per la R1 va da 2.400 a 3000 (quest'ultimo in titano), assurdo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex72 View Post
                  Personalmente per quello ke puo' contare in uno scarico nn spenderei mai cosi tanto, anke se e' bello, piuttosto metto un paio di cerchi alleggeriti e la differenza si che la senti.
                  Parole santissime io quando ho cambiato i cerchi risparmiando 3.9 kg totali avevo sotto il sedere un'altra moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    manca solo un bel puntalino/vasca racing ed ? a posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma invece dell'orripilante banana non si potrebbe infilare su questi collettori il terminale originale o quello sempre Akra gi? in commercio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Questo ? il kit completo ad-hoc per la MT-10, poi c'? il terminale identico alla R1 ? il raccordo elimina catalizzatore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X