Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi accenzione yamaha r1 07-08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi accenzione yamaha r1 07-08

    salve ragazzi mi serve il vostro aiuto la mia bambina (r1 07-08) mi da qualche problema all'avviamento sia a freddo che a caldo ovvero quando premo lo starter x accenderla la moto sembra che si accenda ma si spegne subito dopo che lascio lo starter... x far si che il motore si avvii devo tener premeto piu tempo lo starter dopo di che la moto si avvia normalmente nn so da cosa possa dipendere il minimo e perfetto la moto e praticamente nuova a 3500km e un problema che fa da quando lo comprata.... qualcuno puo aiutarmi.....perfavore......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ice88 View Post
    salve ragazzi mi serve il vostro aiuto la mia bambina (r1 07-08) mi da qualche problema all'avviamento sia a freddo che a caldo ovvero quando premo lo starter x accenderla la moto sembra che si accenda ma si spegne subito dopo che lascio lo starter... x far si che il motore si avvii devo tener premeto piu tempo lo starter dopo di che la moto si avvia normalmente nn so da cosa possa dipendere il minimo e perfetto la moto e praticamente nuova a 3500km e un problema che fa da quando lo comprata.... qualcuno puo aiutarmi.....perfavore......
    Hai sbagliato a postare... Devi postare nella sezione generica Yamaha... Ma la moto e' originale ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche la mia un po lo fa, io tengo premuto il pulsante di aviamento 1/2 secondo in piu e non ho problemi.
      1/2 secondo, non di piu
      Last edited by Oma-R; 07-03-11, 15:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si cmq la mia e tutta originale quindi dite che posso stare tranquillo?? perche quando premo lo starter sul display della temperatura dell'acqua ma appare la scritta hi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? un p? bassa di tensione la batteria...nulla di che

          Comment


          • Font Size
            #6
            succedeva anche a me,ho sostituito la batteria ed e' tutto ok

            Comment

            X
            Working...
            X