Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '04 ohlins 46prxls info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 '04 ohlins 46prxls info

    ho aquistato questa fantastica moto gi? completa del suddetto mono + kit molle e pompanti per forcelle...visto ? considerato che il precedente proprietario era pi? pesante di me (io peso 75kg vestito) ho fatto il sag...per l'anteriore ho subito risolto , per il posteriore sono a 8mm static e 18 rider ( misurazione fatta con idrauliche scariche e precarico standard casa ohlins) con molla 1091 31/95...la mia domanda ? se la molla da 95 va bene per il mio peso? e se cmq sia diminuendo il precarico di troppo cosa succede?? grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    di precarico standard riporta 10 giri di precarico idraulico...quindi per raggiungere un livello di sag decente allento il precarico idraulico (un giro = 0,5mm )? o allentando troppo la molla mi lavora male??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cerca di arrivare ALMENO a 25mm di rider al posteriore (anche di pi? su strada), e vedi una volta raggiunto quanto hai di static...anche cos? capisci se la molla va bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie...comunque ci giro solo in pista...allora posso allentare la suddetta molla fino a raggiungere i 25mm??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, direi di si, se poi anche lo static ? nei valori, puoi tenere questa molla come penso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fantastico ti ringrazio...poi le idrauliche saranno da ritarare?? un bel lavoraccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kiukko88 View Post
              fantastico ti ringrazio...poi le idrauliche saranno da ritarare?? un bel lavoraccio
              Si penso di si, ma niente di difficilissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                la molla da 95 andreani la consigliata a me che peso 90kg!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea chillemi View Post
                  la molla da 95 andreani la consigliata a me che peso 90kg!!!!!!!!
                  checcazz0 c'entra poi ce lo spieghi
                  hai un gixxer 750 lui ha un r6 04,cambia tutto dalla lunghezza dei leveraggi all'interasse forcellone-mono etc etc...tutte le moto montano molle diverse a parita' di peso del conducente!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X