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Info bobine R1 07-08

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  • Info bobine R1 07-08

    Dovrei arrivare ai connettori delle bobine, d'istinto pensavo di passare da sopra, quindi serbatoio, coperchio filtro, filtro e poi cassa filtro,
    ma guardando un pò in giro mi è parso di trovare parecchie persone che hanno preferito smontare le carene e smollare il radiatore, passando quindi da sotto.
    Ma smontare la cassa filtro sulla r1 è cosi difficile? il manuale di officina lo trovo poco esaustivo, qualcuno sa darmi un consiglio?
    passo da sopra o da sotto?
    e se tolgo la cassa filtro devo avere qualche accortezza in particolare?


    grazie...

  • #2
    Ai connettori ci arrivi anche senza smontare nulla smadonnando un po'. La soluzione più semplice è intervenire dal radiatore, già allentandolo ti ricavi uno spazio decente per lavorare. Puoi anche intervenire dalla cassa filtro, ma oltre al serbatoio, cassa, cornetti , per lavorare bene è consigliabile rimuovere anche il corpo farfallato che è un po' più complesso da fare.
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    • #3
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Ai connettori ci arrivi anche senza smontare nulla smadonnando un po'. La soluzione più semplice è intervenire dal radiatore, già allentandolo ti ricavi uno spazio decente per lavorare. Puoi anche intervenire dalla cassa filtro, ma oltre al serbatoio, cassa, cornetti , per lavorare bene è consigliabile rimuovere anche il corpo farfallato che è un po' più complesso da fare.
      grazie mille, alla fine sono passato dal radiatore per fortuna..
      anche se di madonne per arrivare alle bobine centrali ne ho tirate.

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