Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 - Difficolt? avviamento a freddo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 - Difficolt? avviamento a freddo

    Ciao a tutti,

    vorrei sottoporvi il mio problema che su R6 2008. In pratica ho grosse difficolt? nel primo avviamento a freddo quello per intendersi lasciando la moto spenta da sera a mattina o per pi? giorni. Il motorino gira bene e forte, non ci sono esitazioni ma cmq devo fare almeno 3 o 4 avviamenti in sequenza da 4 o 5 sec prima di riuscire a farla partire. Poi, in tutte le altre condizioni di motore tiepido e caldo va benissimo, si avvia bene all'istante.
    Premetto che: ho appena sostituito le candele (con altre originali Yamaha e le precedenti color nocciola senza residui carboniosi), filtro aria (originale Yamaha), liquido refrigerante, ma non ? migliorato nulla.
    Inoltre anche facendo la regolazione del CO in modo da ingrassare un pelino, nessun miglioramento.
    La sensazione ? che proprio non ci siano accensioni nei cilindri seppur il motore giri bene e forte. Non ho idee in merito se non dubbi sui sensori dell'iniezione ( Tamb, Tliquido, Pamb....) che non siano calibrati a dovere...
    Qualcuno sa aiutarmi, ha o ha avuto problematiche simili?
    Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    ciao a tutti, davvero nessuno ha qualche suggerimento?!?

    Comment

    X
    Working...
    X