Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 big bang Tenditore catena distribuzione???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 big bang Tenditore catena distribuzione???

    Buonasera, vorrei sapere se il tenditore pu? rovinarsi a seguito di una caduta in pista. Questo a causa del battito all'avviamento a freddo che sento in zona tenditore, dopo cher il cliente mi ha portato la R1 per ripararla a seguito di caduta a SML.....devo sistemare i freni e altre piccolezze......

    Il "rumoraccio" dura un paio di secondi a motore freddo, con il motore caldo, e quindi presumo l'olio in pressione non lo fa....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fastninja View Post
    Buonasera, vorrei sapere se il tenditore pu? rovinarsi a seguito di una caduta in pista. Questo a causa del battito all'avviamento a freddo che sento in zona tenditore, dopo cher il cliente mi ha portato la R1 per ripararla a seguito di caduta a SML.....devo sistemare i freni e altre piccolezze......

    Il "rumoraccio" dura un paio di secondi a motore freddo, con il motore caldo, e quindi presumo l'olio in pressione non lo fa....
    Ciao Fast. Immagino che ormai hai gi? risolto da molto tempo il problema del tenditore, ma se pu? servire ad altri, vi posso dire che anche quella di un amico aveva lo stesso "problema" del rumore a freddo del tenditore e come hai detto tu, dura qualche secondo e poi svanisce..
    Ci fu un richiamo se non sbaglio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? normale.. .lo fanno tutte..

      Comment

      X
      Working...
      X