Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 e centralina Yec

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2008 e centralina Yec

    Ho appena acquistato centralina e cablaggio originali Yec per la mia moto.
    Partendo dal presupposto che non far? il lavoro da solo ma mi affider? ad un professionista, volevo ricevere maggiori informazioni sulle funzionalit? e connessioni.
    Se non erro, oltre ai settaggi di miscela aria-benzina e regolazione anticipo, la centralina permette di regolare freno motore e limitatore pit-lane e cos'altro?
    Qualcuno sa indicarmi i collegamenti per il cambio elettronico ed il comando del limitatore pitlane?
    Sul cruscotto che informazioni compaiono di preciso (la temperatura viene segnata al posto dell'indicazione velocit? ma che altro)?
    Il programma di gestione della centralina a che versione ? arrivato?
    Grazie mille a chi mi vorr? dare delucidazioni.

  • Font Size
    #2
    I collegamenti per il cambio elettronico vanno presi dal connettore per l'exup, almeno io li ho presi da l?, non s? se si possa prendere direttamente dalla centralina, presumo di si, ma su questo non riesco ad aiutarti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Mimmo ma il mio ? un cablaggio originale Yec, quindi non prevede di partenza il collegamento della valvola.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora bisogna individuare a quali pin corrispondoni i collegamenti exup da utilizzare per il cambio elettronico.
        Hai il manuale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Mimmo, come ti dicevo ? tutta roba originale Yec, non sono previsti pin per la valvola.
          Credo debba essere un collegamento specifico per il cambio elettronico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho capito, ma presumo che i pin della centralina siano i medesimi che, nella originale yec servono per il cambio e nella stradale per l'exup.

            Comment

            X
            Working...
            X