Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elimina ex up r1 04 06 pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    elimina ex up r1 04 06 pareri

    allora ragazzi ho preso un elimina ex up dynojet per la mia 04 06..... montato, accesa la moto , si accende la spia gialla e mi da errore 18..... (bloccaggio motore ex up)....pero' dopo circa un km che vado si spegne tutto (quindi anche la spia gialla) e tutto ok.....La cosa si ripropone quando mi fermo e spengo....
    che dite puo' essere un problema? lascio tutto cosi'? o rimonto il motorino.....
    aspetto consigli
    grazie a tutti
    saluti Marco
    Last edited by proi68; 13-01-15, 15:27.

  • Font Size
    #2
    Io rimonterei il motorino lasciandolo scollegato alla valvola...
    se ricordo bene quando la centralina va in errore passa su una mappatura conservativa=potenza ridotta

    Comment


    • Font Size
      #3
      avevo letto da qualche parte che la restrizione dura fino ai 3000 giri .... poi potenza libera....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ricordo che quando avevo un problema ad il sensore aria nella mia vecchia '04 il motore saliva a fatica oltre i 9000....
        poi Peppo mi avave spiegato la storia della mappa conservativa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sulla mia avevo yeccato e non avevi il problema della spia o di limiti se no devi mettere il motorino e bloccare la valvola se non ricordo male ma io non l'ho fatto perch? avevo messo il completo racing.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si sarebbe la soluzione migliore... ma la moto la utilizzo prevalentemente su strada dove il conta km serve...... e allora ho pensato all'elimina....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dovresti provare a ricollegare il motorino della valvola.
              Una volta fatto accendi il quadro e resetti gli errori in centralina, spegni la moto, rimetti l'eliminatore e riaccendi.
              Con la mia ho fatto cos? e tutto ? andato bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                provero' a fare cosi' mi rimane quest'ultima prova
                grazie per il consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sulla 2003 l'ho usata parecchio tempo con il completo. Lascia attaccato il motorino e rimuovi i cavi che aprono e chiudono la exup, cosi facendo non hai l'errore 18 e puoi lasciare la valvola aperta e bloccata.

                  Ora, sulla 04, ho la yec (? solo pista) e la valvola ? bloccata aperta

                  ps: se la usi in strada ti conviene comunque tenerla funzionante, almeno hai una risposta pronta anche ai bassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di fatti l'ho tolto e ho rimesso il motorino.....i cavi sono tolti da un pezzo ho un completo....
                    va be'......senza il malloppo sotto era + belllllla....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X