Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico

    Come montarlo? marche? prezzi?
    Forza gente datevi da fare!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma soprattutto...per chi se ne intende...? vero che ? possibile spaccare il cambio a lungo andare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io info grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh?? tutto qu? quello che sapecchiate!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diciamo che se un cambio ? settato bene ? quasi impossibile rompere...da un paio danni il cambio dynojet secondo me f? la differenza su tutte...ne o montato su ducati 998--kawasaki zx 636 e zx 10 yama r 6 06 la mia e ? uno spettacolo,preciso ,con regolazioni millesimali...L'unico problema ? che funziona solo con la centralina power commander...Sicuramente il cambio lavora meglio con il sensore per la cambiata,che non cambiando parzializzando il gas...

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma non si utilizza la frizione nelle cambiate. O sbaglio? Quindi questo non potrebbe alla lunga portare a danneggiare il cambio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Utilizzato il dynojet personalmente sulla Suzuki 1000 K3.

              Installato su Aprilia RSV R factory 2005
              Installato su Honda CBR 1000 RR 2004
              Installato su Yamaha R1 2005
              Installato il translogic su Suzuki 1000 K5

              Il Dynojet ? una bomba. Un po pi? complesso il translogic per via delle modifiche ai cablaggi di serie.

              Va trovato il tempo di cambiata ideale e non va usato a bassi giri.

              Sulla mia (che ? quella sulla quale ho sperimentato di pi?) 65mSec dai 7000 giri era il settaggio che usavo.

              Danni al cambio mai visti.

              Quel che ? impressionante ? che ? possibile cambiare in curva senza scomporre l'assetto della moto.

              Mi spiace solo che sulle nuove moto con doppio iniettore ? necessario acquistare il modulo dell'anticipo. Sulle mono iniettore il taglio della potenza avviene interrompendo la benzina. Sulle moto a doppio iniettore ? necessario il modulo dell'anticipo perch? il taglio avviane sull'accensione.

              Per i prezzi.............pi? o meno:

              Dynojet ( e date anche una controllata alla carburazione della moto ) senza modificare i cablaggi di serie:
              -sensore cambio 280
              -Power commander 300
              -Modulo anticipo 300

              Translogic (? necessario intercettare i segnali della centralina originale alle candele):
              -600 circa ma dipende dal modello
              Last edited by frankikili; 05-06-06, 07:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                franghi...tirami fuori un dynojet rovesciato per la mia R103...ho gi? su la PC3r (e sottolineo "r")

                Comment

                X
                Working...
                X