ma con 250, 300 neuri...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

ma con 250, 300 neuri...

...riesco a trovare una tuta divisibile nuova o devo rassegnarmi e prenderne una usata??

nuova nn credo, dovresti salire almeno a 400 euri per quanto ho visto in giro...

Comment

sui 350 trovi le m-tech di 2 stagioni fa

Comment

A quelle cifre trovi delle vecchie rimanenze,se sali verso i 400-450 gi? hai scelta pi? vasta.

Comment

Originally posted by ShoR
          sui 350 trovi le m-tech di 2 stagioni fa

interessante..qualcuno ne sa qualcosa?

Comment

Originally posted by PONCH
            A quelle cifre trovi delle vecchie rimanenze,se sali verso i 400-450 gi? hai scelta pi? vasta.

non mi serve la tuta ultimo modello...anche le vecchie rimanenze, purch? non in stile anni 80 o primi anni 90, vanno bene...non ho grosse pretese.
            e per le usate che mi dite?

Comment

se riesci a trovare ancora offerte tipo le spool dell'anno scorso che aveva ferro si (ma mi sa che punti pi? ai 400 che ai 300)...

cmq prova a dare un occhiata alle usate

io ho la mia spyke che pensavo di vendere.. ma ci son troppo affezionato

Comment

Originally posted by nicoss
                se riesci a trovare ancora offerte tipo le spool dell'anno scorso che aveva ferro si (ma mi sa che punti pi? ai 400 che ai 300)...

cmq prova a dare un occhiata alle usate

io ho la mia spyke che pensavo di vendere.. ma ci son troppo affezionato
                Ferro di SPOOL non ne ha piu'.....ora ha le RICHA.....quelle sotto nella foto e sotto-sotto dai 400,00?,sia intere che divisibili.....

Comment

ma delle usate che dite?

Comment

Originally posted by ferro
                    Ferro di SPOOL non ne ha piu'.....ora ha le RICHA.....quelle sotto nella foto e sotto-sotto dai 400,00?,sia intere che divisibili.....

prezzi in pvt!!!!!!!

Comment

mio cugino a inizio anno ha trovato una tuta divisibile della axo a 300 euri alla ducati di firenze...solo perch? la tuta era il modello dell'anno prima

Comment

uppiamo susu che interessa pure a me

Comment

http://www.canellamoto.it/dainese_tobruk.htm
                          Last edited by Guest; 07-06-06, 18:08.

Comment

io l'anno scorso ho preso una bella spyke a 300 euro solo perch? era modello dell'anno passato.. e chissenefrega ^^

Comment

Originally posted by Mattia?

vista e anche molto interessato..per? i miei prima dell'esame non me la prendono...

Comment

Working...