Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asciuga Casco "Povery Verscion"!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asciuga Casco "Povery Verscion"!!!

    Apro questo post solo dietro richiesta di un utente, non per "concorrenza" sia ben chiaro!

    Qui di seguito le foto dell'asciuga casco che ho realizzato! Senza ionizzatore ed assolutamente senza nulla di figo!

    E' solo pratico, ultra trasportabile e vi permette di indossare un casco anche se non perfettamente asciutto sicuramente non zuppo come appena usciti di pista!

    Ammetto che devo trovare qualcosa di meglio dei due elasticacci per tenere il tutto, ma per il momento funziona egregiamente anche cos?!

    Ventolina di un pc rimediata ed un alimentatore da cellulare ed il gioco ? fatto!!!

    Ovviamente personalizzato!!!

    Smontato


    Montato


    "Cascato"


    Particolare


  • Font Size
    #2
    Rimetto le foto che me le ha caricate piccolissime!



    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissimo il povery verscion adoro queste realizzazioni home made
      A quanto vanno alimentate le ventoline da pc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        5 Volt! Io ho usato un normale caricabatteria da cellulare! Infatti ? un po' fiacco e la ventolina gira piano, ma adesso ne rimedio uno pi? consistente!!!!

        Stavo pensando di creare una "tasca" dove mettere del giaccio secco e fare proprio un "refrigeratore"

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono un caprone in merito, ma per farla girare pi? veloce non servono pi? Ampere? E la stessa tensione...o sbaglio??

          Mi piacerebbe utilizzare una (o due ) ventole per asciugare la tuta...tanto per avere sempre "del lavoro" e complicarmi la vita con dei pasticci

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by penna_85 View Post
            Sono un caprone in merito, ma per farla girare pi? veloce non servono pi? Ampere? E la stessa tensione...o sbaglio??

            Mi piacerebbe utilizzare una (o due ) ventole per asciugare la tuta...tanto per avere sempre "del lavoro" e complicarmi la vita con dei pasticci
            Si esatto! Stesso voltaggio, ma pi? Ampere! Non so da quanti A ? il carichino che sto usando, ma sicuramente pochi!

            Uhm un asciuga tuta...... interessante.............potrei farmi venire in mente qualcosa.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Si esatto! Stesso voltaggio, ma pi? Ampere! Non so da quanti A ? il carichino che sto usando, ma sicuramente pochi!

              Uhm un asciuga tuta...... interessante.............potrei farmi venire in mente qualcosa.........
              Ottimo!! So che alcuni caricatori sono ad 1A, altri, quelli "veloci" a 2!!

              L'asciuga tuta lo vendono, ? sulla falsa riga dell'asciuga casco "rich edition"
              E' un appendino con ventola integrata nel collo della tuta...tanto per perdere del tempo e fare dei pasticci mi piacerebbe realizzare qualcosa di simile

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande!
                ottima realizzazione!
                ahaha se ti industri io sono il primo cliente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mariolino89 View Post
                  grande!
                  ottima realizzazione!
                  ahaha se ti industri io sono il primo cliente.
                  Oddio "industrializzare" mi sembra troppo.... per? se vuoi posso farmi un'idea di quanto ne verrebbe a costare uno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Figata.
                    Quasi quasi lo copio e lo produco cos? non ? pi? "povery" .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IRC View Post
                      Figata.
                      Quasi quasi lo copio e lo produco cos? non ? pi? "povery" .
                      Bravo!
                      ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by IRC View Post
                        Figata.
                        Quasi quasi lo copio e lo produco cos? non ? pi? "povery" .
                        Basta che poi me ne regali 4 o 5 e siamo a posto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stavo pensando per farlo pi? "povery", di mettere dentro del compensato disegnato da un bambino cinese e poi uno se lo taglia col traforo. .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IRC View Post
                            Stavo pensando per farlo pi? "povery", di mettere dentro del compensato disegnato da un bambino cinese e poi uno se lo taglia col traforo. .
                            Eh ma guarda che prima che prendessi la 3d il compensato era nei piani

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Rimetto le foto che me le ha caricate piccolissime!



                              Complimenti per l' idea.
                              Io a suo tempo ho preso una ventola da 120 e fissata su una piastra di ferro con 4 gambe e il casco lo appoggio sopra...
                              Per? vorrei provare a scaldare l' aria cosi da accelerare l' asciugatura, ci hai mai pensato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X