Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asciuga Casco "Povery Verscion"!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    comunque con una 50ina di euro sulla baia germanica si recupera un racefoxx con 3 velocit? ventolone ed orientabile anche per il radiatore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissimo, tempo fa ne volevo uno ma quando ho visto che costavano in media 100? mi ? venuto un colpo. Alla fine sono fatti con una ventolina per pc da 1? e un supporto...
      Last edited by vez1987; 08-10-20, 06:40.

      Comment


      • Font Size
        #18
        pi? comodo farlo con il mobiletto componibile in plastica (almeno x me), con una ventolina ci fai il casco, e con l'altra i guanti..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lc86 View Post
          pi? comodo farlo con il mobiletto componibile in plastica (almeno x me), con una ventolina ci fai il casco, e con l'altra i guanti..
          hai una foto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vez1987 View Post

            hai una foto?
            il supporto guanti ? il coperchio di una scatola di cartone, con due coni forati, sui quali infilo i guanti..
            ..risultato super e spesa minimal..
            (ovviamente qui non c'? ionizzazione..)
            Last edited by lc86; 08-10-20, 09:01.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Nervus metti il tuo tavolino!!!ahhaha

              Io asciugo diretto con il ventolone che uso se fa caldo....dieci min a bomba ed asciuga, perch? poi si ruota di 90? e spara aria in alto....gli metto sopra di tutto....anche roba da vestire....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Teopanz View Post
                Nervus metti il tuo tavolino!!!ahhaha

                Io asciugo diretto con il ventolone che uso se fa caldo....dieci min a bomba ed asciuga, perch? poi si ruota di 90? e spara aria in alto....gli metto sopra di tutto....anche roba da vestire....
                Infatti anche io faccio cos? con il race fox fai tutto, radiatore guanti casco o quello che vuoi asciugare ed ? un ventolone, asciuga subito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Domenica ho scroccato anche un ventolone tipo macchina del vento classica per asciugare... 10 minuti ed era tutto asciutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dai ventoloni ne ho visti di caschi scendere a rotoli perch? qualcuno ci picchiava dentro..


                    A parte quello io ho optato per il mobiletto perch? in primis ci appoggio altre cose,
                    ed i ventoloni li uso sulla moto (uno) e su di me (l'altro) quando fa caldo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lc86 View Post
                      Dai ventoloni ne ho visti di caschi scendere a rotoli perch? qualcuno ci picchiava dentro..


                      A parte quello io ho optato per il mobiletto perch? in primis ci appoggio altre cose,
                      ed i ventoloni li uso sulla moto (uno) e su di me (l'altro) quando fa caldo..
                      c a z z o ma che amici hai!!digli di stare un p? attenti....
                      B? si in effetti i caschi cadono a terra....c'? la forza di gravit?....
                      Last edited by Teopanz; 09-10-20, 09:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teopanz View Post

                        c a z z o ma che amici hai!!digli di stare un p? attenti....
                        B? si in effetti i caschi cadono a terra....c'? la forza di gravit?....
                        no no, ne roba mia ne roba di amici, ma sotto i gazebi o nei vari box se ne vedono..
                        ..e poi fan tutti finta di nulla per la figura di cacca..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          adoro questa versione home made dell'asuga!!!

                          e poi col 34.. un numero una garanzia!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by elleen View Post
                            adoro questa versione home made dell'asuga!!!

                            e poi col 34.. un numero una garanzia!!
                            beh a dire home made sei stata gentile.....

                            Lo so il 34 ? sprecato per me, ma ? da sempre stato il mio idolo quindi con moltissimo rispetto, ma lo uso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

                              comunque con una 50ina di euro sulla baia germanica si recupera un racefoxx con 3 velocit? ventolone ed orientabile anche per il radiatore
                              Mah quello della rcefoxx lo avevo visto ed ? un normale ventolone su cui ci poggi il casco! nulla di che!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lc86 View Post

                                il supporto guanti ? il coperchio di una scatola di cartone, con due coni forati, sui quali infilo i guanti..
                                ..risultato super e spesa minimal..
                                (ovviamente qui non c'? ionizzazione..)
                                Grandissima idea pure questa complimenti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X