Consiglio stivali

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Stivale Axial regular out della Dainese con scarpino in alluminio e
    linguetta para polpaccio sempre in alluminio.

Comment

vai di gaerne io li ho presi da Ponch e te lo consiglio

Comment

risposto MP

Comment

we ponch per il discorso della placchetta in metallo sopra lo slide a chi devo chiedere alla fine?!

Comment

Originally posted by AcidSide
            we ponch per il discorso della placchetta in metallo sopra lo slide a chi devo chiedere alla fine?!
            CI PENSO io che sono in attesa del rappresentante...ricordami cos'era esattamente e magari mandami una foto.

Comment

Originally posted by PONCH
              CI PENSO io che sono in attesa del rappresentante...ricordami cos'era esattamente e magari mandami una foto.
              ok allora la foto se riesco te la fo dopo...comunque...la piastrina dello slide di sinistra si ? sollevata un po' dallo slide...e non riesco a farla star gi?...non che sia chiss? che ma non vorrei che grattandola in piega mi saltasse via (cosa che dubito)

Comment

Originally posted by AcidSide
                ok allora la foto se riesco te la fo dopo...comunque...la piastrina dello slide di sinistra si ? sollevata un po' dallo slide...e non riesco a farla star gi?...non che sia chiss? che ma non vorrei che grattandola in piega mi saltasse via (cosa che dubito)
                uhmm...chiedo e ti dico qlcosa...fatto ? che nei nuovi per ovviare al problema hanno messo 2 viti appunto...ho scritto il problema su un promemoria che ho appiccicato a degli stivali che devono andare in assistenza.fermone

Comment

uhmm...chiedo e ti dico qlcosa...fatto ? che nei nuovi per ovviare al problema hanno messo 2 viti appunto...ho scritto il problema su un promemoria che ho appiccicato a degli stivali che devono andare in assistenza.fermone
                  no beh se li devo mandare in assistenza ? una menata...magari vedo di metterli in sesto da me

Comment

non ho detto che devi mandare i tuoi in assistenza,ne ho un paio che ci devono andare e per ricordarmi ho attaccato l? il promemoria....sveglione!

vediamo che mi dicono magari basta ssostituire lo slider con quello nuovo.

Comment

risposto MP
                      Letto grazie!

Comment

non ho detto che devi mandare i tuoi in assistenza,ne ho un paio che ci devono andare e per ricordarmi ho attaccato l? il promemoria....sveglione!

vediamo che mi dicono magari basta ssostituire lo slider con quello nuovo.
                        oops (ahHAahhA sveglione m'ha fatto ghignare) graSSie ponch per l'interessamento

Comment

di nulla figurati

Comment

Working...