Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per visiera e casco niente di meglio ,come scritto sopra,scottex steso bello bagnato,10/15 minuti attesa e ripassare con altro panno umido ancora . Vetril o altre robe alla lunga ti rovinano la visiera
Sei troppo pro... ma io intendevo tipo... sei in pista tra un turno e l'altro..
Prendi un straccio (qualsiasi) lo imbevi d'acqua e ce lo butti sopra, dopo 5 con un po di carta bagnata viene come nuovo.
Per il plexi della moto uguale, ma funziona solo sugli insetti, per i pezzi di gomma che ti sparano gli altri io uso lo sgrassatore o un goccio di wd40 (si fa prima).
Ma te sei un missile e non hai nessuno davanti, quindi non hai questo problema
ammorbidisco con acqua gli insetti come scritto da altri, per? su visiera particolarmente unte un p? di sapone neutro per mani va benissimo, niente roba aggressiva come vetril o chante claire
La visiera la smonto e la metto a mollo in acqua. Dopo 5 minuti passo con la mano e asciugo con un panno. Al massimo uso un po' di sapone neutro ma mai sgrassatori (che opacizzano) o pulitori per vetro che alla lunga potrebbero aggredire. In pista invece, se serve, la pulisco tra un turno e l'altro con un asciugamano in spugna bagnato di sola acqua (solitamente ? sufficiente dato che lo sporco "fresco" si toglie facilmente). Il plexy invece carta e pulitore per vetri.
Non puoi farci nulla, i graffi sul plexi ci sono e rimangono a vita, al massimo per farli notare meno puoi spruzzarci su un po' di silicone spray, lasciare agire per qualche minuto e ripassare con panno pulito, ma l'effetto dura poco poco...
Non puoi farci nulla, i graffi sul plexi ci sono e rimangono a vita, al massimo per farli notare meno puoi spruzzarci su un po' di silicone spray, lasciare agire per qualche minuto e ripassare con panno pulito, ma l'effetto dura poco poco...
? tra la miriade di graffi che poco mi interessano, c?? proprio una striscia opaca che mi da proprio fastidio...
? tra la miriade di graffi che poco mi interessano, c?? proprio una striscia opaca che mi da proprio fastidio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fanno dei prodotti tipo polish per vetro o c'? anche chi sostiene che il plexiglass si pu? lucidare col dentifricio... Secondo me rischi solo di opacizzare il plexi senza togliere i graffi.
Comment