Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntale Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puntale Aprilia

Qualcuno sa dove posso trovare questo puntale per Aprilia SLFalco?????

Io l'ho cercato ovunque, ma sembra esista solo in America.... Cavolo ma ? una moto italiana!!!!!!
    A me va bene anche qualcosa di simile
    Aspetto con ansia...........Grazie.

• Font Size
    ma hai provato in aprilia? so che c'e' il kit ufficiale e quindi anche il solo puntale...pero' i costi...

Comment

• Font Size
      Non ? il puntale del Kit Fighter by Aprilia...non so che puntale sia....bello cmq

Comment

• Font Size
        Volendo lo puoi ordinare da, seppur sia in america penso

Prezzo: 99.99?

Comment

• Font Size
          Grazie Sincro, ? si, so che c'? su RSVR.net il problema ? che sta proprio in america e io l'inglese lo parlo e scrivo malissimo, poi non ho idea dei problemi e dei costi per farmelo spedire, Dogana, iva e via dicendo....
          Ho chiesto informazioni ai pi? grossi concessionari Aprilia di vicenza e padova una soluzione da parte loro ? quello della Fighter per? fa schifo e costa pure 250?!!!!!!!
          Intanto oggi i soldi destinati per il puntale (e anche un po' di pi?) gli ho spesi per un bellissimo casco nuovo!!!!!

Se qualcuno, comunque, mi sa aiutare per gli acquisti in America e le loro problematiche ho una mezza idea di tentare....
          Ciao Vision.

Comment

• Font Size
            Complimenti x il copricapo nuovo!!!
            Ascolta...per quanto riguarda acquisti extra-continente, prova a mandare un messaggio privato a Mito22...so che lui qualche acquisto del genere l'ha fatto ok?

Comment

• Font Size
              Ragazzi L'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caspita proprio quando meno te lo aspetti ti capitano ste botte di culo!!!!

Comunque se dovesse servire a qualcun'altro questo ? il link:

E queste le foto

Bella vero Sincro peccato che i prezzi mi abbiano frenato un po' l'entusiasmo, il puntale costa 171? grezzo da verniciare e pi? trasporto!!!!

Vision

Comment

• Font Size
                171??!?!? Cazzarola

Comment

X
                Working...
                X