Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella ribassata per 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sella ribassata per 848

    Ragazzi, ieri ho finalmente provato la mia 848, gi? appena acquistata mi ero accorta che fosse un po? alta. Guidandola ieri ho avvertito proprio il disagio di non avere un appoggio proprio stabile....
    Sto pensando di acquistare una sella meno imbottita e magari di personalizzarla anche, cos? da guadagnare quei due cm che mi basterebbero senza andare a modificare la sella originale.

    Voi cosa mi consigliate? Modificare l?originale o comprarne una nuova? e soprattutto dove e da chi farla fare?

    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Mmmmm ribassata.......? gi? bassa e dura, rischi di avere l'effetto panchina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Mmmmm ribassata.......? gi? bassa e dura, rischi di avere l'effetto panchina
      La mia ha un certo spessore, abbastanza per pensare di poter agire solo l? piuttosto che andare a modificare l?assetto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche secondo me fai poco.. 2 cm non li cala..


        bisogna prendere una sella usata rovinata e farla rifare magari da ludovico di raceseats

        Kla ti devi solo abituare ... abituati cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Abituati cos?, se ti abitui ( e ti abituerai) poi tutte le moto saranno alla tua portata. A meno che tu non sia 1.50

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KalR1 View Post
            Abituati cos?, se ti abitui ( e ti abituerai) poi tutte le moto saranno alla tua portata. A meno che tu non sia 1.50
            Anche io ti consiglio cos? Kla. All'inizio magari stacci attenta, ma vedrai che prima del previsto farai tua questa abitudine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kla View Post
              Ragazzi, ieri ho finalmente provato la mia 848, gi? appena acquistata mi ero accorta che fosse un po? alta. Guidandola ieri ho avvertito proprio il disagio di non avere un appoggio proprio stabile....
              Sto pensando di acquistare una sella meno imbottita e magari di personalizzarla anche, cos? da guadagnare quei due cm che mi basterebbero senza andare a modificare la sella originale.

              Voi cosa mi consigliate? Modificare l?originale o comprarne una nuova? e soprattutto dove e da chi farla fare?

              Grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non so se la mia esperienza ti pu? aiutare ma il mio consiglio ? di lasciare la moto come ?! Ho una 959 e sono ?alta? 158 cm per 48 kg di peso! Non tocco con entrambi i piedi, solo con le punte ma in genere uso solo una gamba spostando il sedere! Piuttosto farei tarare le sospensioni per il tuo peso con tuta, in genere escono per circa 80 kg! Da quando l?ho fatto ? una favola! Questo non significa che si abbasser? di altezza ma ne guadagnerai inaneggevolezza e gestione! Tanti anni fa (ebbene guido da 18 anni...) usavo una bici con le sella altissima per esercitare l?equilibrio! Posso dirti che funziona alla stragrande! Spesso sono i timori che abbiamo in testa che ci creano i limiti...pensa che c?? ce la fai e ce la farai!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RedChili View Post

                Non so se la mia esperienza ti pu? aiutare ma il mio consiglio ? di lasciare la moto come ?! Ho una 959 e sono ?alta? 158 cm per 48 kg di peso! Non tocco con entrambi i piedi, solo con le punte ma in genere uso solo una gamba spostando il sedere! Piuttosto farei tarare le sospensioni per il tuo peso con tuta, in genere escono per circa 80 kg! Da quando l?ho fatto ? una favola! Questo non significa che si abbasser? di altezza ma ne guadagnerai inaneggevolezza e gestione! Tanti anni fa (ebbene guido da 18 anni...) usavo una bici con le sella altissima per esercitare l?equilibrio! Posso dirti che funziona alla stragrande! Spesso sono i timori che abbiamo in testa che ci creano i limiti...pensa che c?? ce la fai e ce la farai!
                Maaaa..... alla bersagliera?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Maaaa..... alla bersagliera?

                  ahahahah...per fortuna la sella non si ? mai staccata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RedChili View Post

                    ahahahah...per fortuna la sella non si ? mai staccata!
                    Ah ah..... sai mai...

                    Cmq. quella della sella alta .. potrebbe aiutare... ci sarebbe anche la mia bici con telaio L... solo che mi sa che si fanno pi? danni su quella che su una carena della 848

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KalR1 View Post
                      Abituati cos?, se ti abitui ( e ti abituerai) poi tutte le moto saranno alla tua portata. A meno che tu non sia 1.50
                      No sono alta 1,65 mt....
                      comunque s?, mi sto rassegnando all?idea di abituarmi alla precariet?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Kla View Post
                        No sono alta 1,65 mt....
                        comunque s?, mi sto rassegnando all?idea di abituarmi alla precariet?....
                        Anche io sono dell'idea che sia meglio abituarsi cos?! E' pi? una questione di "sensazioni" se la differenza son solo 2 cm, per? se ti vuoi levare lo sfizio......

                        https://www.subito.it/accessori-moto...-262095531.htm

                        La fai modificare e ti togli il dubbio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Anche io sono dell'idea che sia meglio abituarsi cos?! E' pi? una questione di "sensazioni" se la differenza son solo 2 cm, per? se ti vuoi levare lo sfizio......

                          https://www.subito.it/accessori-moto...-262095531.htm

                          La fai modificare e ti togli il dubbio!

                          wow........ Grande Eddy......
                          Grazieeeeee.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kla View Post

                            wow........ Grande Eddy......
                            Grazieeeeee.....
                            Nada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RedChili View Post

                              Non so se la mia esperienza ti pu? aiutare ma il mio consiglio ? di lasciare la moto come ?! Ho una 959 e sono ?alta? 158 cm per 48 kg di peso! Non tocco con entrambi i piedi, solo con le punte ma in genere uso solo una gamba spostando il sedere! Piuttosto farei tarare le sospensioni per il tuo peso con tuta, in genere escono per circa 80 kg! Da quando l?ho fatto ? una favola! Questo non significa che si abbasser? di altezza ma ne guadagnerai inaneggevolezza e gestione! Tanti anni fa (ebbene guido da 18 anni...) usavo una bici con le sella altissima per esercitare l?equilibrio! Posso dirti che funziona alla stragrande! Spesso sono i timori che abbiamo in testa che ci creano i limiti...pensa che c?? ce la fai e ce la farai!
                              Red ho visto solo ora il tuo post...
                              grazie mi hai dato un super input.....
                              Si in effetti mi spaventa un po? l?idea di reggere la moto solo con una gamba, le volte in cui mi sono sbilanciata pi? da un lato che dall?altro, poi non sono riuscita a reggere il suo peso e non ho potuto fare altro che accompagnarla a terra....
                              Dimmi tutto, spiegami come fai...
                              La cosa delle sospensioni fantastica, mi informo subito...
                              Grazieeeeee

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X